147_tff_1975":hz9a7v7n ha detto:giorno vecchi rompi scatole...
@Tecno: un caloroso abbraccio di benvenuto, aggiungi una firmetta del tuo bolide e se hai voglia e tempo questa sera alle 23 il DREAM TEAM PVC gioca contro i cugini della stilo...se vuoi passare ci possiamo vedere e dare un piccolo assaggio di cosa siamo... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
@Tutti: buongiorno
ruspy":1tojs9wx ha detto:147_tff_1975":1tojs9wx ha detto:giorno vecchi rompi scatole...
@Tecno: un caloroso abbraccio di benvenuto, aggiungi una firmetta del tuo bolide e se hai voglia e tempo questa sera alle 23 il DREAM TEAM PVC gioca contro i cugini della stilo...se vuoi passare ci possiamo vedere e dare un piccolo assaggio di cosa siamo... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
almeno digli dove..... sai com'e.... torino no l'e picola!!! :lol: :lol: :lol:
buongiorno gianduiotti :fluffle) :fluffle) :fluffle)
147_tff_1975":35kgzx66 ha detto:ruspy":35kgzx66 ha detto:147_tff_1975":35kgzx66 ha detto:giorno vecchi rompi scatole...
almeno digli dove..... sai com'e.... torino no l'e picola!!! :lol: :lol: :lol:
buongiorno gianduiotti :fluffle) :fluffle) :fluffle)
o ma se i come il prezzemolo sempre da per tutto...
TecnoMax":145ch23z ha detto:Ho saputo che il padrino lavora da Longo di venaria dove ho comprato l'alfa io