PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PAGGINA 147!! Yuppi!!

Sabato Federica ed io siamo stati a fare un giretto per la Valle (abbiamo poi solo visitato due castelli, di cui uno con Mostre :D )

Ecco un ricordo:



:ciao)
 
Cerea banda d'asu come va? Sta pioggerellina delle balle mi ha impedito il giro in bicicletta ieri e pure oggi la vedo compromessa, pazienza..
Venerdì altra grande vittoria per 6-4 contro lo Stilo club, ci stiamo affiatando sempre di più, e venerdì prossimo si replica!! :OK)

@ruspy: disgraziato!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
yugs":2whgsiks ha detto:
Cerea banda d'asu come va? Sta pioggerellina delle balle mi ha impedito il giro in bicicletta ieri e pure oggi la vedo compromessa, pazienza..
Venerdì altra grande vittoria per 6-4 contro lo Stilo club, ci stiamo affiatando sempre di più, e venerdì prossimo si replica!! :OK)

@ruspy: disgraziato!! :crepap) :crepap) :crepap)


abbiamo gli stilosi in pugno,.....

l'importante è non mollare la presa (C.d.c) :asd) :asd) :asd)
 
Il Padrino":jepcl8tf ha detto:
buongiorno gente..come state..bella pioggerellina vero :mecry2)

:fluffle) :fluffle)

'Na merda!! Niente bici oggi... :evil:

Ciao paddre tutto bene? Il ginocchio recupera? :) :fluffle)
 
Il Padrino":3eb7eyln ha detto:
e tu come stai :culo)

Bene, mi sto grattando oggi, nulla da fare.. :asd)
Hai pensato a che cerchi metter sotto la belva? Quelli del tuo meccanico? :elio)
 
buongiorno a tutti :ciao) come va?

io ho già sonno di mio :sleep) con la pioggia peggio ancora :sleep)
 
Porca miseria! Qua sono previste temperature sotto 0 per la notte!!!
termometro.jpg
 
Ste81To":19eo10mx ha detto:
'notte, popoloso PVC! :asd) :ciao)

mmm sento una lieve pioggerellina...spero che domani torni sereno :nod)

azz che menagramo :sarcastic)

Ciao belli :ciao)

uffi i parchi della mia zona sono tutti impantanati...tra un po' dove posso andare a correre sull'asfalto, senza stare in mezzo al traffico??? non mi va di spingermi fino al Ruffini :scratch)
 
Qua si è rasserenato un po' ... tanto freddo prima non faceva, speriamo che domattina sia "normale": in compenso il prossimo martedì sono dentro in officina per altre cagate (guarnizioni, vernice rovinata, volante che fa rumore di cavo spiralato, motore smorto ... bho) eppoi rimane sempre il cambio lì pronto a rompere le balle :confusbig)

Speriamo almeno nelle elezioni :wall)
 
Bruno147":25hacvq4 ha detto:
Qua si è rasserenato un po' ... tanto freddo prima non faceva, speriamo che domattina sia "normale": in compenso il prossimo martedì sono dentro in officina per altre cagate (guarnizioni, vernice rovinata, volante che fa rumore di cavo spiralato, motore smorto ... bho) eppoi rimane sempre il cambio lì pronto a rompere le balle :confusbig)

Speriamo almeno nelle elezioni :wall)

ma solidarietà Bruno :fluffle) anche la mia nasona è piena di casini :asd)

cambio che fa clac ad ogni marcia, rumorini vari, specchietto elettrocromico insoddisfacente e ultra-scricchioloso, ecc ecc

:shrug03)

Anche qua si è rasserenato, ha smesso di piovere ed è spuntato il sole per un po', prima che calasse la sera :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top