PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga URGENTE!!Gattino di pochi giorni cerca casa...

Raga,guardate ste foto..é un gattino abbandonato dalla mamma,trovato sotto casa,ha bisogno di essere seguito seriamente perché ha qualche giorno e di conseguenza il massimo impegno per essere cresciuto bene.quindi penso veterinario..nutrimento giusto..se conoscete qualcuno che voglia tenerlo contattatemi al più presto...

Moony1.jpg


Moony2.jpg


Moony3.jpg


Moony4.jpg


Se volete commuovervi ho due video da aprire con Quicktime..uno in cui miagola e l'altro in cui mangia..

L'ho messo anche in OT il messaggio..speriamo bene...
 
laika":37mhob2m ha detto:
@BRUNO: come si suol dire.... la sera da leoni e il mattino.... :asd) :asd) :asd)

c.d. Berlusconi!!! :crepap) :crepap)

laika":37mhob2m ha detto:
@YUGS: anche da qui rinnovo l'abbraccio per stasera :fluffle)

E anche da qui io rispondo: :fluffle)

@Pepè: azz... io ho 5 cani e non posso prenderlo. Difficile che una madre lasci il cucciolo così, per me è finita sotto un'auto :cry: o peggio quelche str :ignore) l'ha buttato via.. Hai mandato qualche mail tra i colleghi? Provo a sentire tramite mia mamma stasera se c'è qualcuno interessato.. :OK)
 
laika":2dsgtzzq ha detto:
@BRUNO: come si suol dire.... la sera da leoni e il mattino.... :asd) :asd) :asd)

c.d. Berlusconi!!! :crepap) :crepap)

laika":2dsgtzzq ha detto:
@YUGS: anche da qui rinnovo l'abbraccio per stasera :fluffle)

E anche da qui io rispondo: :fluffle)

@Pepè: azz... io ho 5 cani e non posso prenderlo. Difficile che una madre lasci il cucciolo così, per me è finita sotto un'auto :cry: o peggio quelche str :ignore) l'ha buttato via.. Hai mandato qualche mail tra i colleghi? Provo a sentire tramite mia mamma stasera se c'è qualcuno interessato.. :OK)
 
ero un po sul forum a postare qua e la e tac telefonata al martini qualche coglio... a bruciato un paio di bidoni nei sotteranei e va bo....torniamo x le 4.45 piu o meno e mi sono detto ma quasi quasi finisco di postare un po chino che passano 10m neanche il tempo di gustarmi na siga tac telefonata incendio capanonne ad avigliana ti dico solo che siamo stati a spegnere fino alle 8 di stamattina tra il cambio e balle varie sison fatte le deci :mecry2) :mecry2) :mecry2) e i nuovi montanti sono ancora li a tirar fuori merd..
Che sonno!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top