PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti banda d'asu! :asd)

oltre a salutarvi in differita (a qualcuno fischieranno le orecchie ora asd) volevo confermarvi la mia assenza x venerdì alla partita...mi spiace!

Notte!

Buongiorno a tutti!!!! :ciao)

Paddre auguriiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :yep) :yep) :yep) :yep) :yep) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

:fluffle)

Buongiorno a tutto il PVC. Ultimamente sono un pò assente ma in certi periodi siamo sommersi dal lavoro e riesco solo a fare una toccatina e fuga.

La mia 147 è di nuovo in officina, si è rotto un prigioniero dei collettori di scarico, passerà in garanzia. Però già che ci sono faccio cambiare dischi e pastiglie anteriori che sono in promozione a "soli" 280 € montaggio compreso e gli faccio fare il tagliando dei 60.000 km. Un "lavoretto" da circa 500 €....senza contare che Giovedì monto le gomme e cerchi nuovi. Michelin Pilot Exalto 2 205/55R16 + cerchi Sport da 16", 840 €. Ma quanti soldi spendiamo per queste macchine? A volte ha ragione la mia donna, ci spendiamo troppi soldi sopra...ma la passione, specie per le Alfa Romeo, non conosce limiti......

salutoni

a tutti voi da un quasi nuovo alfista alessandrino. visto che la discussione nel forum zona alessandria langue , mi sono detto , scrivo nel p v c. tanto piemontese lo sono. finalmente esce il sole e tra poco corro a dare una lavatina alla gattona. a prestissimo.davide

Anche qui è da parecchie settimane che non si scrivono più cavolate... :mecry) Ciao dave!! :ciao)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.