PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
riccomi, oggi visto che ho fatto la notte e nn ho dormito alle 8,00 nn avevo proprio voglia di dormire e che ho fatto?!? bhe dopo un mese ho lavato la bambina :A) :A) adesso sono a casa pappa appena fatta e accendo il pce qui???e qui mortorio matooooooooooo
uffa fatemi un po di compaglia che poi alle 7 devo andare a lavorare al carignano fino alle 24.00 :mecry2) :mecry2)
 
Ciao gente! Oggi a mezzogiorno ho deciso di fare un blitz nell'officina del padrino, per procurarmi un adesivo VC da mettere a lato del parabrezza :elio)
mi serviva assolutamente, dato che la nasona precedente ne era già provvista (regalo del mitico Dynas :fluffle) )

la scena è stata bella: scendo in officina, davanti all'intero personale chiedo di Torcasio e vado con sicurezza verso un signore baffuto (è quello che avevo visto in foto, nel topic aperto dal padrino sul Punto Vendita Virtual Club)...e invece Luca Torcasio è un ragazzo come noi, cugino di Ale Padrino :nod)

che figura di shit, davanti a tutti :asd)

Compro l'adesivo (sulla ricevuta Luca ha scritto pure i 2 nick :clap) ) a soli 1.50€ , esco e vado subito ad attaccarlo sul vetro. Dopo un minuto mi scatta la voglia di comprare anche il cappellino (10.50€), mi precipito giù in officina, ma non c'è più nessuno :sarcastic)
 
ASD ero sicurissimo che Torcasio fosse lui :lol:

imgp01790nl.png


cmq molto simpatico Luca, abbiam parlato una decina di minuti 100% alfaromeo :nod) ....anche lui comprerà a breve una bella nasona, e parteciperà ai meeting :OK)
 
Buongiorno a tutti.
Stamattina ho sorvolato la nostra bella città in elicottero.
Ero ospite di persone che il nostro Padreeeeeee conosce bene, a quanto mi risulta :elio) 34° raggruppamento Toro che ti dice?
 
casper72":2wci2l23 ha detto:
Buongiorno a tutti.
Stamattina ho sorvolato la nostra bella città in elicottero.
Ero ospite di persone che il nostro Padreeeeeee conosce bene, a quanto mi risulta :elio) 34° raggruppamento Toro che ti dice?

Hai registrato una puntata di linea verde?? :lol: :lol: :lol:

@Ste: asu quello è Frigo il capofficina!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Buonaserata, ci si vede in gelateria per chi c'è!!! :ciao)
 
yugs":opy8tq9h ha detto:
casper72":opy8tq9h ha detto:
Buongiorno a tutti.
Stamattina ho sorvolato la nostra bella città in elicottero.
Ero ospite di persone che il nostro Padreeeeeee conosce bene, a quanto mi risulta :elio) 34° raggruppamento Toro che ti dice?

Hai registrato una puntata di linea verde?? :lol: :lol: :lol:

@Ste: asu quello è Frigo il capofficina!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Buonaserata, ci si vede in gelateria per chi c'è!!! :ciao)

asd , infatti mi era sembrato un tipo "freddo" :asd)
 
yugs":1ajtzwsu ha detto:
casper72":1ajtzwsu ha detto:
Buongiorno a tutti.
Stamattina ho sorvolato la nostra bella città in elicottero.
Ero ospite di persone che il nostro Padreeeeeee conosce bene, a quanto mi risulta :elio) 34° raggruppamento Toro che ti dice?

Hai registrato una puntata di linea verde?? :lol: :lol: :lol:

@Ste: asu quello è Frigo il capofficina!!!! :crepap) :crepap) :crepap)

Buonaserata, ci si vede in gelateria per chi c'è!!! :ciao)


:ciao) Ugo ci vediamo stasera :D
 
Buongiorno a tutti!!

@spino: julian lo stanno portando al lavoro con la carriola.. :asd)

@Ste: :lol: :lol: :lol:

Azz stanotte ha piovuto un briciolo, strade umide stamattina..
 
Re: Buongiorno

Beppe":2r2jdh7u ha detto:
Ciao ragazzi,come al solito ieri non c'ero... :p
si,sono Mr pacco...raccontate su!

ciao Pac-man!! :asd) Buono il gelato :nod), abbiamo visto dal vivo la nasona rimodificata di steols :elio) e poi le solite chiacchierate.. Quand'è che ti aggreghi di nuovo te? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top