PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
casper72":3apeuadg ha detto:
@Yugs: dai un'occhiata alla mia firma :crepap)

:ciao) ... :muaha) :muaha) è diventato un marchio di fabbrica ormai.. :OK)

@paddre: tutto ok! P.S. se giovedì vieni in gelateria mi passi clone dvd? Ho comprato una pendrive se ce l'hai sul portatile facciamo un trasferimento di file indolore e rapido.. :elio)
 
bondzor piemontini! Tutto bene al PVC? Sono passato per un saluto :OK)

Ieri ho ordinato il copriterminale Pilot2 (ovale) e mi dovrebbe arrivare presto (nei miei programmi c'è però lo scarico CSC a uscita doppia, ergo ho preso un pagliativo temporeneo) ... lo devo però far "segare" un po' perchè pare che sporga parecchio!

A presto!
 
Bruno147":3n1zo1ra ha detto:
bondzor piemontini! Tutto bene al PVC? Sono passato per un saluto :OK)

Ieri ho ordinato il copriterminale Pilot2 (ovale) e mi dovrebbe arrivare presto (nei miei programmi c'è però lo scarico CSC a uscita doppia, ergo ho preso un pagliativo temporeneo) ... lo devo però far "segare" un po' perchè pare che sporga parecchio!

A presto!

ciao Brùn tutto ok?
Ma si lascialo così il copriterminale, anche a casper sporge 20 cm.. pare un tubo della stufa il suo scarico.. :crepap)
 
Ciao belli!! Torno adesso da Asti..ora la nasona è in assistenza...spero mi risolvano tutti i casini e me la diano in serata :tiè)

@casper:
B000006TRV.03.LZZZZZZZ.jpg


ormai sei entrato nel mito :worship) :asd)

@tutti: ecco la mappa della gelateria...se necessario posterò anche la versione zoomata :OK)
mappa_gelateria_alpignano.gif
 
casper72":2psuto0i ha detto:
yugs":2psuto0i ha detto:
anche a casper sporge 20 cm..

:elio) :elio) :elio)

:smokin)

@yugs: seriamente, lo taglio :ahsisi)

purtroppo poi non va tutto bene, la Fede ha avuto un lutto in famiglia, erano già giorni che stavamo nervosi ed alla fine abbiamo avuto la brutta notizia. Cercherò di farla tirare avanti la mia piccola :)
 
Bruno147":wj30dm8a ha detto:
purtroppo poi non va tutto bene, la Fede ha avuto un lutto in famiglia

:?: mi spiace, condoglianze!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ste81To":2tlitqtc ha detto:
R.R.GT":2tlitqtc ha detto:
Buongiorno marmaglia :D

Ciao! Complimenti per il 3d che hai aperto prima....vedo che sta allupando molto! :crepap)

mi è venuto in mente stamattina perchè ho visto una con un seno enorme ma bruttissima e ho pensato meglio poco ma essere bella

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


:ciao) :ciao) Ugo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top