PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Uffa chiudo e riapro io!!!!
Sveglia dormiglioni il sole spunta allorizonte e voi che fate?????
Siete ancora a letto :tired) :tired) :tired) :tired)
SVeglia svelia a lavorare :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
Banda di dormiglioni(che io adesso mi vado a coricare(forse)...



Scherzi a parte Buona giornata PVC
 
:sleep2) :tired) eh? :asd)


ciao PVC :ciao)

ieri mi hanno ridato la nasona, non ho ancora capito se lo specchietto elettrocromico funziona...devo provarlo stanotte quando andrò per cupiàs :asd)

il cambio gratticchia sempre in prima e seconda, ma il capofficina m'ha giurato che sulle nuove 147 My 2006 vengono montati componenti diversi, più rumorosi, che dopo i primi 5-6000km di rodaggio tornano silenziosi :scratch) ...boooooooo :derid) :thk)

ci siamo quasi alla perfezione...mi manca solo il portellone casinista recidivo aggravato plurimo :sarcastic)

mi skazza non poter essere dei vostri alla gelatata di staseraaa :mecry2)
 
spino":32m0ta29 ha detto:
Ste, devi bagnare la macchina nuovaaaaaaaaa!!!!! Non puoi non esserci stasera! :D

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ti prego se viene (cdc) Ste dopo arriva il diluvio universale :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) ..... proprio adesso che c'è il sole NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :culo)
 
spino":30zu0cxe ha detto:
Ste, devi bagnare la macchina nuovaaaaaaaaa!!!!! Non puoi non esserci stasera! :D

Ma non hai letto? Deve andare a caricare i cupiu in girula.. :crepap) :crepap)

Buongiorno a tutti, pronti per il gelato? :elio) :appa)

@xanto: asd il gioco del paddre!!! :asd) A quest'ora lo avrà finito 2 volte, vero Ale? :lol:
 
laika":3shaifrj ha detto:
Ma come siete tutti educati stamani :asd) :asd) :asd)

Ciao banda d'asu! (ecco la voce fuori dal coro :asd) :sarcastic) ) :culo)
 
Ste81To":1cvr7goh ha detto:
offrire da bere per una nasona già vecchia di un mese e mezzo, e che mi sta dando più grane delle altre 2 nei 3 anni precedenti? Mi faccio uccel di bosco (cdR) :sarcastic) :asd)

:asd) :asd) asu ven sì a paghè da beive!!! :sarcastic) Bugìa!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top