PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi, torno ora da una trasferta extra per del materiale da acquistare, tra poco esco e vado da mediaworld..
Mi serve un parere: premesso che se devo trasferirmi dei files uso il cd rw, volevo per questioni di praticità comprare una pen-drive senza svenarmi. Ora secondo voi mi basta da 256 Mb o punto a 512? Prezzi indicativi per la 256 20 euro, quella superiore siamo sui 30..
La uso così tanto per sostituire nella funzione i dischi floppy ormai obsoleti e rompiscatole che dopo 3 volte che li usi anche a formattarli danno errori... :splat) Ditemi voi..

@ste: ma sei sicuro che non sia una nasona del 2001 ricamuffata da restyling? Non ho mai visto tutti sti problemi su una sola vettura appena consegnata.. :nono02) :jaw)
 
Cerea banda d'asu, tutto ok?
Ieri giornata piena, ho comprato la pendrive! :A) 36,90 euro della Verbatim, e incredibile funziona!!! :X) Poi ho fatto il pieno di gasolio (ogni tanto si deve fare) e abbiamo perso a pallone 10-3. Solito buon primo tempo poi il naufragio (almeno ho fatto una doppietta)... Bah ancora una partita e poi basta con sto torneo di :ignore) !

:grazie) laika per l'indiriss dlà gelateria!
 
Ciaooo a tutti mi sono appena svegliato .... oggi mi sono preso la giornata x dormire, sono giorni che non dormo !!!! Grazie ai muratori, idraulico ecc... ma perchè sono delle teste di C@@@O, perchè quando iniziano un lavoro non lo finiscono!!! Ma finalmente qualcosa si sta muovendo .. pasta dire la parolina ... " Se non lo fai quella e la porta ... Ciao Ciao ... " E loro " Si ma mi devi dare ..... tot €" e io " Cosa??? Perchè non vai a rubare al posto di fare ca@@@ate? " e allora li corrono come i criceti in gabbia!!!

Ma si può???

Yugs hai fatto troppo bene con la pendrive!!!!
 
NajnoJTD":359jrzh9 ha detto:
Yugs hai fatto troppo bene con la pendrive!!!!

:A) :A) :elio) Ciao nino vedo che sta casa ti dà parecchio lavoro... Giovedì vieni a mangiare il gelato ad Alpignano? :appa)

Buongiorno Rosy e il pumpista come state? :ciao)
 
yugs":34u3av1n ha detto:
NajnoJTD":34u3av1n ha detto:
Yugs hai fatto troppo bene con la pendrive!!!!

:A) :A) :elio) Ciao nino vedo che sta casa ti dà parecchio lavoro... Giovedì vieni a mangiare il gelato ad Alpignano? :appa)

Buongiorno Rosy e il pumpista come state? :ciao)

scusa :matto) :matto) :matto) :fuori)
 
yugs":1cee2m44 ha detto:
NajnoJTD":1cee2m44 ha detto:
Yugs hai fatto troppo bene con la pendrive!!!!

:A) :A) :elio) Ciao nino vedo che sta casa ti dà parecchio lavoro... Giovedì vieni a mangiare il gelato ad Alpignano? :appa)

Buongiorno Rosy e il pumpista come state? :ciao)

scusa :matto) :matto) :matto) :fuori)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top