PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il tatuatore dai facili costumi":efvdqf4x ha detto:
cornuta ho ancora i segni del forchettone sul braccio..non vanno via neanche con la paglietta :asd)

Idem come sopra pure io :asd) , però dillo che quando vedi quei segni pensi a me :love) :love) :love) :asd)
 
ohh siiii ohhh bruciami ancora siiii con il forchettooooneee":1k7vcvq5 ha detto:
Il tatuatore dai facili costumi":1k7vcvq5 ha detto:
cornuta ho ancora i segni del forchettone sul braccio..non vanno via neanche con la paglietta :asd)

Idem come sopra pure io :asd) , però dillo che quando vedi quei segni pensi a me :love) :love) :love) :asd)

si effettivamente un brivido di dolore mi perquote il corpo..ma cavolo come mi manca averti vicino a me tutto sudato..mentre insieme con una sincronia che sembra esserci stata donata dagli dei inchianiamo la salsiccia sul fuoco :asd)
 
Forchettone che passione":32wavuc5 ha detto:
si effettivamente un brivido di dolore mi perquote il corpo..ma cavolo come mi manca averti vicino a me tutto sudato..mentre insieme con una sincronia che sembra esserci stata donata dagli dei inchianiamo la salsiccia sul fuoco :asd)

Basta!Pietà! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140 salsicce e una costina":1wxdeauc ha detto:
Forchettone che passione":1wxdeauc ha detto:
si effettivamente un brivido di dolore mi perquote il corpo..ma cavolo come mi manca averti vicino a me tutto sudato..mentre insieme con una sincronia che sembra esserci stata donata dagli dei inchianiamo la salsiccia sul fuoco :asd)

Basta!Pietà! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

chi la disse questa...a c.d.C. a Rocco

@Fra: penso che per le 15:30 sarò li :OK)
 
Buongiorno carissimi :ciao) :ciao)

finalmente dopo una settimana senza adsl :mad2) :mad2) posso riconnettermi

come state?

c'è qualche novità?
 
Ciao Ross, direi magnificamente. La cosa migliore di oggi è vedere New147 che prova a condurre una conversazione normale in mezzo agli scambi di porcate di Ale e Simo :crepap)
 
casper72":jwkx6yym ha detto:
Ciao Ross, direi magnificamente. La cosa migliore di oggi è vedere New147 che prova a condurre una conversazione normale in mezzo agli scambi di porcate di Ale e Simo :crepap)

Io pensavo stesse cercando di fare il triangolo...
Il triangolo noooooo... non l'avevo consideratoooo!!
:lol:

ciao Rosy come va? :ciao)
 
casper72":3aek1925 ha detto:
Ciao Ross, direi magnificamente. La cosa migliore di oggi è vedere New147 che prova a condurre una conversazione normale in mezzo agli scambi di porcate di Ale e Simo :crepap)


:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

mi mancavano i soliti discorsi del pvc :lol: :lol: :lol:

:ciao) Yugs tut bin :D

:ciao) Casperino :D

:ciao) Filippolippolo :asd)
 
Ragazzi buona serata io scappo!!! :ciao)

ciao axen io no ho lezione di salsa portoricana al mercoledì! :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top