PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, sia col sole sia con le nuvole (niente rima, ma non avevo voglia oggi :p )

@Julian: va' a segnarti per la partita CM (che sta per Cupiu Mars) :asd)

@Yugs: perché non dici che la tua maglia inizialmente era rimappata :lol:

@Sima: a te la parola "flessibilità" fa proprio un baffo :D

@Simo: stessa parola per te, ma altro significato :culo)
 
casper72":29i5rmp4 ha detto:
@Sima: a te la parola "flessibilità" fa proprio un baffo :D

:sarcastic)

meno male che esiste la flessibilità se no mica potevo saltellare così allegramente da un posto all'altro...in un mese ho cambiato 3 lavori...!!ma stavolta mi obbligano a star lì dove sono x un po'...dato che è un contratto di assunzione vero e proprio... :mecry) ...no dai scherzo sono contenta così!!


PS: salutami Lady che non si fa più vedere!!
 
Sima":10falozr ha detto:
questa volta.....faccio più o meno quello che facevo in Martini....

:ahsisi) .... :all_coholic) :sgrat) ..... :asd)

Sima":10falozr ha detto:
e lavoro in una nota Banca...

QUALE??? No perchè se è la mia faccio ancora in tempo a trasferire il mio conto dentro al materasso... :sarcastic) :D

Sima":10falozr ha detto:
meno male che esiste la flessibilità se no mica potevo saltellare così allegramente da un posto all'altro

Quindi voterai di nuovo Berlusca che è il fautore del lavoro flessibile? :sarcastic) :lol:

Il Duce":10falozr ha detto:
@Simo: stessa parola per te, ma altro significato

:inocchio) :backb) :crepap) :crepap) Sei lollosissimo Casper! :asd)

Buon appetito ragazzi!!! :appa)
 
Filip1983":1two16gi ha detto:
Yugs... sarai mica un mangiabambini? :asd)

Asu leggi la mia firm!!! :asd)

Paddre come stai?? :ciao)

Uhhh, si prospetta uno scontro ai vertici del Virtual tra Casper e Filip... Sfidatevi a duello su chi riesce a bannare l'altro per primo. :lol:
 
Filip1983":153t0uh7 ha detto:
@Casper... Bannato! :crepap)

E' una questione di par condicio, come abbiamo discusso in area Mod: un moderatore per ogni schieramento (a dire il vero la proporzione non è proprio questa :sarcastic) ). Posso avere la scritta Moderatore Sinistro? :crepap)
 
casper72":23iyo10e ha detto:
Filip1983":23iyo10e ha detto:
@Casper... Bannato! :crepap)

E' una questione di par condicio, come abbiamo discusso in area Mod: un moderatore per ogni schieramento (a dire il vero la proporzione non è proprio questa :sarcastic) ). Posso avere la scritta Moderatore Sinistro? :crepap)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Sei un pazzo.... ma uno intelligente come te come fa ad essere mangiabambini! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)


Oggi pomeriggio vedi che avatar ti faccio casper... :crepap)
 
casper72":cjp0nknc ha detto:
Filip1983":cjp0nknc ha detto:
Oggi pomeriggio vedi che avatar ti faccio casper... :crepap)

Quello di Brian che abbiamo fatto togliere? :sarcastic)



:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) è solo che al posto della tipa c'è silvio! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top