PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
axen":1voguilx ha detto:
Chi c'e' questa sera al raduno ? (21.30 Privilege)
se non mi addormento vengo,in ogni caso posso stare al max 3 quarti d'ora :sleep2)
 
ATTENTATO!
trattasi di ATTENTATO

mentre il Presidente cercava di raggiungere Venaria Reale, per incontrare il suo formidabile e insostituibile compagno di merende conosciuto come "IL Padrino"... è stato vittima degli attentati degli abitanti Torinesi..
mentre procedeva all'interno dei vialoni, in ora notturna, il Presidente, abituato alla guida alla "Milanese" (ovvero molto lontano dal bordo strada,causa delle doppie/triple/quadruple file di parcheggi) mentre tentava il sorpasso di una seat marbella ai 15km/h in pieno viale deserto in "uscita" sulla sinistra in pieno sorpasso si trovava parata di fronte una bellissima BISARCA PARCHEGGIATA in mezzo alla strada a cavallo della mezzeria.....
inutile dilungarsi sul proselio di santi tirati giù con accensione ceri a "San Brembo e Ferodo".....maledendo l'avventore attentatore..
ma cosa più incredibile.. si è scoperto che non era un CASO .. ma a Torino è Normale! incontrato successivamente innumerevoli autovetture parcheggiate in codesto modo! INCREDIIIBBBBILE AMISCI!!!!..
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

più aggiungete infarto coronarico, e sicura incriminazione per pedofilia durante tutto il pomeriggio, per l'avvento delle CheerLadies 14/16 in palazzetto, succinte vestite, e ammiccanti a distanza di 15cm da me (e non chiedete come viene "misurata" la distanza... aaaaaa i vantaggi delle postazioni riservate :crepap) :crepap) )... miiiii e pure giocare ad alzare le gonnelline con la bandierina :crepap) :crepap)

@Casper: se hai visto in redazione foto delle partite di ieri sera di Hockey su slittino... dove c'era un individuo stranamente rassomigliante al Presidente, con cotanto di giacca rossa e scritta del club MA sventolante bandiera Norvegese e tifare sempre codesta squadra non ero io :crepap) :crepap) :crepap)

@Ale: grazie di tutto ... baciamo le mani... miiiiiiiii quel coso nero che ci girava intorno e che "parlava" da solo.. mi ha aiutato, e molto, a star sveglio durante tutto il viaggio di ritorno :jaw) :love) :love) :love)


a tutti :fluffle) :fluffle) :OK)
 
My President inchino :hail inchino) ":3vdlauzb ha detto:
@Ale: grazie di tutto ... baciamo le mani... miiiiiiiii quel coso nero che ci girava intorno e che "parlava" da solo.. mi ha aiutato, e molto, a star sveglio durante tutto il viaggio di ritorno :jaw) :love) :love) :love)


a tutti :fluffle) :fluffle) :OK)

grazie a te..serata magnifica..abbiamo impiegato circa 20 minuti prima che ci servissero e altri 20 minuti prima che la tipa riuscisse a scrivere sul computerino coca-havana..ma alla fine i nostri intrepidi eroi ce l'hano fatto tra una :sbav) e l'altro :asd)

:fluffle) :fluffle)
 
laika":23mh4x3h ha detto:
Ieri uno dei "tuoi" ha dato l'addio al calcio, come ti senti? :p

Mi han detto che Van basten ha fatto un gollazzo, sembra solo ieri che ha smesso di giocare.. :mecry) :A) Come passa il tempo..
Grazie Demetrio!!!! :handclap) :handclap) :handclap)
 
Ciao socciu come va? :fluffle) Hai montato il para? :elio)
 
Mi spiace per te ma io non sono qualcuno...




Io sono IL qualculo... :crepap) :A) :cool: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


Ragazzi che mortuorio.... :culo) si vede che ultimamente scrivo poco... :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top