ATTENTATO!
trattasi di ATTENTATO
mentre il Presidente cercava di raggiungere Venaria Reale, per incontrare il suo formidabile e insostituibile compagno di merende conosciuto come "IL Padrino"... è stato vittima degli attentati degli abitanti Torinesi..
mentre procedeva all'interno dei vialoni, in ora notturna, il Presidente, abituato alla guida alla "Milanese" (ovvero molto lontano dal bordo strada,causa delle doppie/triple/quadruple file di parcheggi) mentre tentava il sorpasso di una seat marbella ai 15km/h in pieno viale deserto in "uscita" sulla sinistra in pieno sorpasso si trovava parata di fronte una bellissima BISARCA PARCHEGGIATA in mezzo alla strada a cavallo della mezzeria.....
inutile dilungarsi sul proselio di santi tirati giù con accensione ceri a "San Brembo e Ferodo".....maledendo l'avventore attentatore..
ma cosa più incredibile.. si è scoperto che non era un CASO .. ma a Torino è Normale! incontrato successivamente innumerevoli autovetture parcheggiate in codesto modo! INCREDIIIBBBBILE AMISCI!!!!..
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
più aggiungete infarto coronarico, e sicura incriminazione per pedofilia durante tutto il pomeriggio, per l'avvento delle CheerLadies 14/16 in palazzetto, succinte vestite, e ammiccanti a distanza di 15cm da me (e non chiedete come viene "misurata" la distanza... aaaaaa i vantaggi delle postazioni riservate :crepap) :crepap) )... miiiii e pure giocare ad alzare le gonnelline con la bandierina :crepap) :crepap)
@Casper: se hai visto in redazione foto delle partite di ieri sera di Hockey su slittino... dove c'era un individuo stranamente rassomigliante al Presidente, con cotanto di giacca rossa e scritta del club MA sventolante bandiera Norvegese e tifare sempre codesta squadra non ero io :crepap) :crepap) :crepap)
@Ale: grazie di tutto ... baciamo le mani... miiiiiiiii quel coso nero che ci girava intorno e che "parlava" da solo.. mi ha aiutato, e molto, a star sveglio durante tutto il viaggio di ritorno :jaw) :love) :love) :love)
a tutti :fluffle) :fluffle) :OK)