PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buona sera ragazzi, oggi è stata una giornata ventosissima, ma fighissima :elio) il raduno è stato moooolto bello e io dire un COMPLIMENTONI ad Axen che ha vinto il 3^posto!!!! :OK)
 
steols":wm0lmwg9 ha detto:
Buona sera ragazzi, oggi è stata una giornata ventosissima, ma fighissima :elio) il raduno è stato moooolto bello e io dire un COMPLIMENTONI ad Axen che ha vinto il 3^posto!!!! :OK)

THx!
ecco, il trofeo :p

12032006(005).jpg
 
axen complimenti x la 147,mi spiace essere arrivato alla fine e non aver potuto mangiare il panino con voi ma dovevo portare a casa la tipa
 
Buongiorno a tutti .... oggi e lunedi e la mia schiena non ha riposato questo week... mi sono fatto la sceonda sniffata d'itonaco, ho rasato i muri e adesso sono pronti per la verniciatura :X) ... pensi di utilizzare una nuova tecnica, tutti ormai usano il tamponato, spugnato, stucchui veneziani ecc.. io vorrei utilizzare la tecnica chiamata "La secchiata" cioè prendo un secchio di vernice e lo tiro sul muro!!
Dovrebbe venire uno spettacolo, pena ho finito posto le foto ok? :asd)
 
buongiorno banda d'asu.. Come sempre il vento soffia nel week-end e la bici è rimasta in cantina.. :evil:
Se non altro sabato ne ho approfittato per rimontare le gomme estive su GT e Brava, ora devo di nuovo stare attento alle buche coi 17"..
Ieri ho provato il nuovo Sedici a benzina al CVD, bel mezzo, peccato che il motore benza sia un pò limitato di prestazioni (e per provare il diesel c'era una coda allucinante), però il design sia interno che esterno mi garba alquanto.. :nod) Particolare l'avviamento, il telecomando in dotazione apre e chiude porte e baule ma poi per avviare la macchina basta girare una manopola ubicata sul nottolino tradizionale nelle due solite posizioni, quindi non si infila più nessuna chiave, il telecomando fa da transponder.. Il bello è stato alla rotonda del Repsol, ho chiesto alla ragazza che accompagnava i clienti in prova (pare che qualcuno avesse fatto dei percorsi diversi da quello classico e quindi era necessario avere un accompagnatore del CVD appresso) se potevo far eun giro completo per sentire la vettura in appoggio, lei mi dice di sì e al termine della rotonda quando mi devo reimmettere nella direzione di origine una Panda mi passa davanti lo stesso senza darmi precedenza e mi scappa un "testa di" senza concludere la frase con lei che si mette a ridere... :asd) :asd)

Poi ho provato la Sportwagon 2.2 JTS, bel motore, non capisco cosa voglia dire la gente che si lamenta del peso di 159/Brera, è bello grintoso anche ai bassi nei trascinati e ripresa non ho notato problemi di guidabilità..

Sono passato poi a trovare gli stilosi al raduno Fiat di Rosta, sia in tarda mattinata (quando sono partiti in carovana per il ristorante Hermitage) che a metà pomeriggio quando ho assistito all'esibizione di 2 Lancia 037 rally.. Da sbavo!! :sbav) :love) Ho contato quasi 50 Fiat Coupè al raduno, più le stilo e le punto... :?: C'erano anche RR GT e Edokitt che saluto insieme agli stilosi Danyjtd, Tosco e Andrejtd! :ciao)

tra l'altro siamo d'accordo in linea di massima per giocare a calcetto venerdì 24 a Beinasco, ora aggiorno il topic così vediamo di combinare il match..

Ieri sera poi ho assistito al big match, speravo di assistere ad una disfatta dei gobbi ma han troppo culo, questo è proprio il loro anno, noi cmq abbiam dato tutto e non possiamo rimproverarci nulla.. :handclap) Grazie lo stesso ragazzi! (c.d.Pellegatti)
 
Oh My God!!

Ma com'é che é già passato sto weekend?non é possibile...no!

@Ninanjo uata!
Se vuoi ti do io una mano a dare coloro,posso farti da compressore,mi metti l'attrezzo per i compressori nelle chiappe e poi parto con l'aria in pressione,faccio in un attimo! :asd) :culo)

Raga che palle!!Non sto bene!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top