Benvenuto in questo ospedale pschiatrico ... fra un pò arriveranno i Dottori a visitare .... vado a preparami ... mi vesto da mucca ... per la visita del pranzo Voglio essere Manzo per il mio Dottori preferiti.
Dafil":3sa8tqnx ha detto:ciao a tutti, volevo presentarmi ai membri del P.V.C., sono Davide ed anche io sono un felicissimo possessore di una :147)
Dafil":3gi0iine ha detto:laika":3gi0iine ha detto::ciao) Davide e :welcome) da parte di tutte le lady del PVC :OK)
Grazie per il :welcome) , ed un Auguri a tutte voi
Fiona":22s9fjy8 ha detto:ciao a tutti un saluto veloce
auguri a tutte le donne
yugs":pv63wuvw ha detto:Benvenuto sul PVC!!! Che nasona hai? :ciao)
axen":204un8z0 ha detto:Benvenuto tra noi :OK) , ti aspettiamo questa sera al raduno :nod)
Dafil":3six3qor ha detto:yugs":3six3qor ha detto:Benvenuto sul PVC!!! Che nasona hai? :ciao)
147 jtd 16V Distinctive, nero metallico con interni in pelle rossa, unica modifica (per Adesso :elio) ) cerchi aftermarket da 17"
yugs":17sjysl2 ha detto:Dafil":17sjysl2 ha detto:yugs":17sjysl2 ha detto:Benvenuto sul PVC!!! Che nasona hai? :ciao)
147 jtd 16V Distinctive, nero metallico con interni in pelle rossa, unica modifica (per Adesso :elio) ) cerchi aftermarket da 17"
Di che marca/modello? Altre modifiche in vista? :aeh)
Dafil":bwbcy7pz ha detto:axen":bwbcy7pz ha detto:Benvenuto tra noi :OK) , ti aspettiamo questa sera al raduno :nod)
Dove sarà questo raduno?
Dafil":1zx53m5x ha detto:Motore:
Filtro a pannello, scarico, intercooler e ovviamente mappa
Simo140cv":1hf5xgtu ha detto:Dafil":1hf5xgtu ha detto:Motore:
Filtro a pannello, scarico, intercooler e ovviamente mappa
:asd) :asd) spetta che legge quell'asu di Ugo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
non ce una lista di partecipanti?axen":2xls7unv ha detto:Dafil":2xls7unv ha detto:axen":2xls7unv ha detto:Benvenuto tra noi :OK) , ti aspettiamo questa sera al raduno :nod)
Dove sarà questo raduno?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=35658
Simo140cv":1oo7ejo0 ha detto:oppure è sVENUTO :asd)
Ah ragazzi vi ho già fatto gli auguri non ricordo? :asd)
Simo140cv":1fji0z7e ha detto:E' inutile che cerchi di riparare così....le mimose NON me le hai portate! :KO)
Lo sai che basta il pensiero vero?
Possibile che non ci puoi arrivare da solo e te lo devo sempre ricordare io? :evil:
:crepap)