PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno racazzi come state...

ieri sera il padre mi ha importunato al telefono mentre tornavo a casa...

@Alle GIRLS: Auguri, anche se questa nn è la commemorazione della vera festa delle donne, ma una festa commerciale, spendete per rimpinguare le tasche degli esercenti ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@Padre: ti aspetto trepidante... :hone) :hone) :hone)
 
Ragazzi ho :sleep) ieri sera sono uscito dall'ufficio alle 00.25 e questa mattina alle 6.00 ho ritrimbrato!!! Tutto questo perchè? Perchè un mio ex collega ha trovato un altro posto e qui ci mandano??? Dei puzzoni!!!
Ancora tre settimane di tortura e poi anche sta puzzola dovrà entrare nei turni!!!

Mi hanno sballato tutti i programmi per dare il bianco a casa!!!

Sti strooooo ....
 
@NINO: massima solidarietà :fluffle)
Non credere comunque sia lìunico posto dove una persona fa il lavoro di cento se ti può consolare.... :(

@ALE-SPINO: i tuoi problemi sono ogni giorno più complessi.... :asd) :asd) :asd)
 
laika":3oejua9e ha detto:
@NINO: massima solidarietà :fluffle)
Non credere comunque sia lìunico posto dove una persona fa il lavoro di cento se ti può consolare.... :(

Grazie Roby ... gurda rimango qua solo per pagare il mutuo, se no ero già in una bella spiaggia caraibica a spaccare le noci di cocco!!!

Sta uscendo una bella giornata oggi?? Qui sta uscendo il sole e da Voi?

@Philps60watt tutto bene culetto battufoloso?
@Spino RuttoMan utto bene anche te?
 
NajnoJTD":245eudhj ha detto:
Grazie Roby ... gurda rimango qua solo per pagare il mutuo, se no ero già in una bella spiaggia caraibica a spaccare le noci di cocco!!!

Timido, timido, timido, per ora è ancora abbastanza insipida come giornata :)
 
Si grazie... a tutti...

" Laika spero che immane inte... " sia in senso ironico... perchè se fosse il caso contrario... andresti a far company al " El Cobra " nella cartella bannati... :crepap)

Ninuzzo ti spruzzo io si tutto bene sommerso dal lavoro e da teste di :ignore) ma per il resto utto bene tu?
 
Buongiorno a tutti!!!

@simo/padrino/tff: buona festa delle donne Cupias!! :crepap) :crepap)

@donne del pvc: buona festa (stavolta senza battute) :fluffle)

@casper: la juve è solo culo e poco arrosto! :KO)
 
@FILIP: l'avesse fatta uno dei cupius boys la battuta nemmeno per l'anticamera del cervello ti sarebbe passata l'idea che non stessi scherzando..... :cry: ..... di me invece pensi subito al pretesto per bannarmi :mecry) :mecry) ..... sei cattivoooooooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2)

@ALE-TFF: :culo)

@UGO: :grazie) e soprattutto sante parole :angel) sulla Juve
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top