Filip1983":3qs17mzl ha detto:Mi servirebbe Casper che mi bannasse due o 3 persone al lavorop... :asd)
:marameo) :marameo) :marameo) :tiè) :tiè) :tiè)
Filip1983":3qs17mzl ha detto:Mi servirebbe Casper che mi bannasse due o 3 persone al lavorop... :asd)
Darsch-147GA":3ue8ol68 ha detto:Ciao a tutti figlioli!! :clap)
un saluto a Ilippo! ----> :culo) :fluffle)
buona festa a tutte le donne :OK)
Ieri son tornato a casa dallo stadio senza voce ma felicissimo :26) ...e poi avremo avuto culo ma noi siamo già passati :sarcastic)
ciau!!
steols":eysapyu0 ha detto:Ah, dimenticavo...........AUGURONI a tutte le bellissime ragazze del PVC :OK)
Sima":25hwgxev ha detto:e poi mancano fra meno di 48 ore devo fare l'esame del sangue...(venerdì mattina!)..........e sono pietrificata dalla paura!!toglietemi tutto....ma non con una siringa!!!!!!! :mecry) :hail)
yugs":1ncxqiy9 ha detto:Sima":1ncxqiy9 ha detto:e poi mancano fra meno di 48 ore devo fare l'esame del sangue...(venerdì mattina!)..........e sono pietrificata dalla paura!!toglietemi tutto....ma non con una siringa!!!!!!! :mecry) :hail)
Dai che facciamo venire Tff con l'ambulanza se serve.. :asd)
Ma paura de che? Ti ciucciano su 3 tacche di una siringa.. :ka) Magari è anche della PIC (Fatto!....Già fatto? c.d.L. :asd) )
@darsch/steols: juve m****!!!! :KO) :lol: :lol:
Sima":297op2nc ha detto:la juve ha vinto da quanto capisco fra le righe!!!!Evvvvai!!!!!!!
Sima":297op2nc ha detto:ma contro chi giocava??
yugs":3pulxwhj ha detto:Sima":3pulxwhj ha detto:la juve ha vinto da quanto capisco fra le righe!!!!Evvvvai!!!!!!!
:KO) :KO) Gobbetta!!! :asd)
Sima":3pulxwhj ha detto:ma contro chi giocava??
Merder Brema.. Cioè Werder Brema. Grazie al paperone finale del portiere vi siete salvati o finiva l'avventura per voi anche quest'anno.. :mecry)
Darsch-147GA":22cde1x4 ha detto:godogodogodo :crepap) :sarcastic)
W JUVE!!!!!
Benvenuto tra noi :OK) , ti aspettiamo questa sera al raduno :nod)Dafil":1lxgbnrq ha detto:ciao a tutti, volevo presentarmi ai membri del P.V.C., sono Davide ed anche io sono un felicissimo possessore di una :147)
Dafil":1onzlmwb ha detto:ciao a tutti, volevo presentarmi ai membri del P.V.C., sono Davide ed anche io sono un felicissimo possessore di una :147)
laika":25twt54j ha detto::ciao) Davide e :welcome) da parte di tutte le lady del PVC :OK)