PVC vol.3 - Piemonte Virtual Club...Credere Obbedire e manda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzuoli, sta mattina non mi sento benissimo, spero di star meglio sta sera.... :elio)

Ma allora? chi c'è al raduno sta sera? ci troviamo da qualche parte prima di andare? :p

Ah, dimenticavo...........AUGURONI a tutte le bellissime ragazze del PVC :OK)

FORZA JUVE!!!! :clap) :clap) :clap)
 
Darsch-147GA":3ue8ol68 ha detto:
Ciao a tutti figlioli!! :clap)

un saluto a Ilippo! ----> :culo) :fluffle)

buona festa a tutte le donne :OK)

Ieri son tornato a casa dallo stadio senza voce ma felicissimo :26) ...e poi avremo avuto culo ma noi siamo già passati :sarcastic)

ciau!!

:grazie) per gli auguri e..... del resto si può non parlare???? :mecry2)
 
buongiorno a tutti!!

grazie degli auguri!!


Spero solo di non festeggiare in ufficio stasera...ma avanti di questo passo... :mecry2) :dead)


e poi mancano fra meno di 48 ore devo fare l'esame del sangue...(venerdì mattina!)..........e sono pietrificata dalla paura!!toglietemi tutto....ma non con una siringa!!!!!!! :mecry) :hail)
 
Sima":25hwgxev ha detto:
e poi mancano fra meno di 48 ore devo fare l'esame del sangue...(venerdì mattina!)..........e sono pietrificata dalla paura!!toglietemi tutto....ma non con una siringa!!!!!!! :mecry) :hail)

Dai che facciamo venire Tff con l'ambulanza se serve.. :asd)
Ma paura de che? Ti ciucciano su 3 tacche di una siringa.. :ka) Magari è anche della PIC (Fatto!....Già fatto? c.d.L. :asd) )

@darsch/steols: juve m****!!!! :KO) :lol: :lol:
 
yugs":1ncxqiy9 ha detto:
Sima":1ncxqiy9 ha detto:
e poi mancano fra meno di 48 ore devo fare l'esame del sangue...(venerdì mattina!)..........e sono pietrificata dalla paura!!toglietemi tutto....ma non con una siringa!!!!!!! :mecry) :hail)

Dai che facciamo venire Tff con l'ambulanza se serve.. :asd)
Ma paura de che? Ti ciucciano su 3 tacche di una siringa.. :ka) Magari è anche della PIC (Fatto!....Già fatto? c.d.L. :asd) )

@darsch/steols: juve m****!!!! :KO) :lol: :lol:

sì ma che senso!!mi devono trapassare con l'ago!!

e poi io ho la pressione bassa, dopo sto malissimo!!

la juve ha vinto da quanto capisco fra le righe!!!!Evvvvai!!!!!!!

ma contro chi giocava (ero troppo occupata a preoccuparmi dell'esame del sangue x preoccuparmi di vicende calcistiche?? :asd) ) ieri dalle parti del mio ufficio si aggiravano rozzi figuri con sciarpe verdi...e uno ieri sera mi ha detto "Sorry, what bus I have to take for the stadium??" e io ovviamente "I don't know, I'm afraid"...........seguono insultui in sanscrito antico....avrei voluto dirgli "take the 61 and you will arrive in front of the stadium..." :sarcastic) ....ma ero troppo assonnata x impegnarmi così tanto...
 
Sima":297op2nc ha detto:
la juve ha vinto da quanto capisco fra le righe!!!!Evvvvai!!!!!!!

:KO) :KO) Gobbetta!!! :asd)

Sima":297op2nc ha detto:
ma contro chi giocava??

Merder Brema.. Cioè Werder Brema. Grazie al paperone finale del portiere vi siete salvati o finiva l'avventura per voi anche quest'anno.. :mecry)
 
yugs":3pulxwhj ha detto:
Sima":3pulxwhj ha detto:
la juve ha vinto da quanto capisco fra le righe!!!!Evvvvai!!!!!!!

:KO) :KO) Gobbetta!!! :asd)

Sima":3pulxwhj ha detto:
ma contro chi giocava??

Merder Brema.. Cioè Werder Brema. Grazie al paperone finale del portiere vi siete salvati o finiva l'avventura per voi anche quest'anno.. :mecry)

godogodogodo :crepap) :sarcastic) :D

W JUVE!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top