PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti ragasuoli!! Fiiiiica la neve!!
"Lapo...non quella neve...!!!" :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap)

A parte le cagate...anche qui (zona c.so Peschiera / C.so Motecucco) nevica!! Non vedo l'ora di uscire per la pausa pranzo...c'è sto bel TP che mi aspetta! :culo) :culo) :culo) :culo)

Voi come state?! Io passero l'ennesima serata a tinteggiare... :mad2) :mad2) che palle ragazzi!! Fortunatamente sono all'ultima stanza + ritocchi! Poi altri piccoli lavoretti ma a dire il vero dopo che mi tolgo lo sclero dell'imbiancare...saro felicissimo!! Secondo Voi, visto che sta nevicando, ci faranno fare ugualmente la giornata di Domenica a piotte?!?
Speriamo di no!! Uffff

Quando Vi incontrate fatemi sapere eh!!
Su messenger.....ci sono sempre!!
:OK) :OK)
 
Buongiorno a tutti, che bella nevicata. Purtroppo mi sa che mi bloccherà nei miei progetti di viaggetti però mi fa venire voglia di andare di nuovo in montagna. Magari domani, una bella sciata ancora :D

Ragazzi, piano con questa storia delle età perché mi avete appena sparato una botta di vecchiaia sulle spalle...
Ricordo che sono sempre il più vecchio del PVC Soccer Dream Team :eek:ld)
 
Re: beh

lele1975":2mw5zw4i ha detto:
steols":2mw5zw4i ha detto:
Buongiorno ragazzi :ciao) , che palle lavorare...... :sarcastic)
Scusate la curiosità, ma quanti anni avete????
No, perchè penso di essere il più giovane qui dentro!!! :D
Forza con le età!!!!!!! VIA :OK)

le eta' sono:

simo ha 14 anni :asd)
seccino 9 :asd) :asd)
aletff 16 :asd)
tutti gli altri sui 17 e 20 anni.. :D


tu quanti? :D


:crepap) :crepap) :crepap)
Io 20 a marzo... :OK)
 
laika":2aqmun19 ha detto:
il pianeta delle scimmie si sta realizzando????
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

A giudicare da secci e simo direi di sì... :crepap)
Ciao agli ultimi arrivati del giorno! :ciao)

@the sims: ma hanno aperto la seggiovia dell'autogrill per caso? :asd)

@laika: ah è vero che avete preso i mobili nel nord-est, me ne aveva parlato Ale.. :ahsisi) Caspita è un bel viaggio, andate piano che le strade peggioreranno parecchio... :fluffle)

Vecchia Cariatide":2aqmun19 ha detto:
uffi una volta ero io la più giovane!!!!!

poi sono arrivati tanti bambini cattivi e mi hanno levato il primato!!!

sigh.......23 appena compiuti!!!

Ma piantla lì, là!!! :lol: :lol: :lol: :asd) :sarcastic)
 
yugs":17m0yzyz ha detto:
@laika: ah è vero che avete preso i mobili nel nord-est, me ne aveva parlato Ale.. :ahsisi) Caspita è un bel viaggio, andate piano che le strade peggioreranno parecchio... :fluffle)

Tranquillo caro impedirò ad Ale di farsi prendere dalla fretta :OK)
 
laika":2ydttjh3 ha detto:
yugs":2ydttjh3 ha detto:
@laika: ah è vero che avete preso i mobili nel nord-est, me ne aveva parlato Ale.. :ahsisi) Caspita è un bel viaggio, andate piano che le strade peggioreranno parecchio... :fluffle)

Tranquillo caro impedirò ad Ale di farsi prendere dalla fretta :OK)

:nod) :OK)

@nerina: occhio col TP che finisci sul guardrail.... :sarcastic)
 
sono appena stato dal meccanico, e' mi viena da piangere :bhua) .
vi spiego: ieri ho montato i fari allo xenon :26) , sono andato al ristorante dal padrino :worship) per farglieli vedere e' ho notato la temperatura dell' acqua che andava alle stelle. :shrug03)
il meccanico mi dice che deve essere la pompa dell'acqua e mentre ci sono devo rifare tutta la distribuzione tot. 450 euri :wall)
poi sono andato in conc longo e frigo mi rice che puo essere il bulbo :scratch) ma speriamo oggi la porto da longo :drive)
 
yugs":hln7lrq2 ha detto:
@nerina: occhio col TP che finisci sul guardrail.... :sarcastic)

Yuuuuuusg...... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :backb) :backb) :backb) :backb)

A fine Dicembre ho compiuto 25anni!! :eek:hmamma) :eek:hmamma)
1/4 di secolo....sticaaaaazzi!!
 
alydak":bwbejtij ha detto:
sono appena stato dal meccanico, e' mi viena da piangere :bhua) .
vi spiego: ieri ho montato i fari allo xenon :26) , sono andato al ristorante dal padrino :worship) per farglieli vedere e' ho notato la temperatura dell' acqua che andava alle stelle. :shrug03)
il meccanico mi dice che deve essere la pompa dell'acqua e mentre ci sono devo rifare tutta la distribuzione tot. 450 euri :wall)
poi sono andato in conc longo e frigo mi rice che puo essere il bulbo :scratch) ma speriamo oggi la porto da longo :drive)

Ciao e piacere di conoscerti!!

A me la volta che è salita troppo la temperatura.....bhe.....avevo già crepato in 2punti la testa nella 2 e 3 precamera!! :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Naturalmente non puo essere il tuo caso...tranquillo!!
Nerina si era stufata di esser :sadomaso) :sadomaso)

Non portarla da altre parti...il padddddre è sempre il padddddre!!
 
alydak":bwbejtij ha detto:
sono appena stato dal meccanico, e' mi viena da piangere :bhua) .
vi spiego: ieri ho montato i fari allo xenon :26) ,

Wow non sapevi che ti destreggiavi con la meccanica Alydak! :?: :OK)

@nerina: veciooooo!!!! :sarcastic) :tiè) :asd)

Buon appetito raga!
 
yugs":4006qud7 ha detto:
alydak":4006qud7 ha detto:
sono appena stato dal meccanico, e' mi viena da piangere :bhua) .
vi spiego: ieri ho montato i fari allo xenon :26) ,

Wow non sapevi che ti destreggiavi con la meccanica Alydak! :?: :OK)

@nerina: veciooooo!!!! :sarcastic) :tiè) :asd)

Buon appetito raga!
ero io che scrivevo con il nik di aly o sbagliato :lol:
 
:quote) Bravo asu! :asd) Lo sapevo, era per pomparti... Cmq prima di partire a cambiare distribuzione ecc fai controllare il bulbo (magari anche il termostato..). :OK)

Non c'è più nessuno qui? Ancora tutti a mangiare? :)
 
yugs":2apaofp0 ha detto:
Non c'è più nessuno qui? Ancora tutti a mangiare? :)

Burp!Segnale di presenza attivato :lol:

Qui non nevica quasi + e si sta sciogliendo tutto (le 3 dita fatte in mattinata)....penso di avere + di un collega che mi sta maledicendo :sarcastic)

Torno a :sadomaso)
 
Simo140cv":3siq8t2u ha detto:
yugs":3siq8t2u ha detto:
Non c'è più nessuno qui? Ancora tutti a mangiare? :)

Burp!Segnale di presenza attivato :lol:

Qui non nevica quasi + e si sta sciogliendo tutto (le 3 dita fatte in mattinata)....penso di avere + di un collega che mi sta maledicendo :sarcastic)

Torno a :sadomaso)

sumia di un sumia...ma ti sarai ricordato di quello che ti devi ricordare che poi mi devi comunicare vero? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@NonceSeccinosenza1288: come serginio ti hanno tolto il 69 ma che asu che sono...

@YURRRRRRRRRRRPPPPPS: :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) :tiè) gentilmente ti apponggi un attimo a fanculo e ci rimani per il week-end almeno evito di fare la speciale della 1000 laghi in svezia sulla milano-mestre :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Fantasmaformaggino: azzo di nuovo tra noi... VOLGIO UNA VITA SPERRICOLATA

@PUMPISTA: come laggiù tra poco ti troverai in mezzo una tormenta

@ALYDAKOLACLOD: l'unicon essere ermafrodito

Aglialtri buon pomeriggio :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
we koordinator fa freddo????li su???
Xke qua ce sole e nada nuvole :asd) :asd) :asd) :asd)
DAi che ne ho ancora x poco il 30 risalgo su e a breve postero il calendario dei miei turni cosi nn mi rompete che dite che lavoro sempre :crepap) :crepap) e che hai raduni nn vengo mai :wall)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top