PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragaaaaaazzi!!

1er.jpg


Eccola qui...ieri pomeriggio l'ho ritirata!! Che fiiigata!!
Ieri abbiamo avuto modo di presentarci e di inziare a descriverci pregi e difetti l'uno dell'altra... :OK) ...per ora il risultato è Ok!! :OK)

Il suo 4cilindri è stranissimo...sembra 1monomarcia...avete presente 1scooterone?! Ecco, per questi primi 300km, mi sembra proprio cosi!!
Spingere, spinge ma in un modo assolutamente graduale...mai 1botta o 1tintennio... ha una IV da spavento...ti tira via che è un piacere...le altre non so...vi diro piu avanti!!
Non ha tutte le kikke che avrebbe potuto avere il 147 se l'avessi comprato...pero le cose fondamentali le ha...quindi no problem!! :OK)

A quando 1bella bottiglia da stappare?!
Ciaooo
 
nerina147":2non71y9 ha detto:
Amberle":2non71y9 ha detto:
nerina ma hai comprato la concorrenza... Noooooooooooooooo!!!!!!!!

...bhe dai...è talmente "copiata" che si potrebbe definire cugina...no?!?

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

in tanto devi pagare uan cena tutto il PVC se vuoi conservare integro il tuo deretano...
 
147_tff_1975":f82syina ha detto:
in tanto devi pagare uan cena tutto il PVC se vuoi conservare integro il tuo deretano...

Bhe dai...datemi almeno 10gg....giusto il tempo di venderla su ebay.... :mecry2) :mecry2) con i soldi che ricavo gran cenone per festeggiare... :OK) :OK)

Azz...ma se vendo la macchina che si festeggia??!! :asd) :culo) :culo)
 
nerina147":1nt4toim ha detto:
147_tff_1975":1nt4toim ha detto:
in tanto devi pagare uan cena tutto il PVC se vuoi conservare integro il tuo deretano...

Bhe dai...datemi almeno 10gg....giusto il tempo di venderla su ebay.... :mecry2) :mecry2) con i soldi che ricavo gran cenone per festeggiare... :OK) :OK)

Azz...ma se vendo la macchina che si festeggia??!! :asd) :culo) :culo)

festeggiamo la riconversione tua a mamma alfa
 
Ste81To":3jeiyqbh ha detto:
scherzo, cmq complimenti :nod) 120d è un gran motore :OK)

Speriamo anche resistente!! :asd) :asd)
Ho avuto modo di leggere vari Topic dove molta gente con solo 20000km ha dovuto sostituire Turbine, frizioni e cose simili....ok, tutto in garanzia pero...sticazzi!!!
 
Ste81To":2wrx2fu4 ha detto:
quando la "bagniamo" sta 1er, eh? :elio) :crepap) :crepap)

Io porto la benzina! Chi ha l'accendino? :crepap) :crepap) :crepap)

@laika: buon appetito anche a te!!!! :appa)

@steols: no non credo andrò al Q8, I'm sorry! :ka)

@padrino: paddddddrrrreeeeeeee!!!!!! :A) :A) :A)

@ilplay: ciao come va? Quando vieni ad un nostro raduno? :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top