PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
todo bien, e voi?????
a quando il prossimo raduno, o incontro???????? :aeh)
 
alla fine a beinasco venerdi c'era molta gente?purtoppo non sono potuto venire ma questo venerdi x le 11 saro'la,sempre se c'e'qualcuno visto che mi avevano detto che si erano trasferiti a muncale' :D :ciao)
 
Bhe io venerdi ci sono, chi altri viene ?
Magari tornano gli amici della guardia di finanza, tra l'altro bisogna amettere che sono stati molto gentili; visto che erano in 156, li ho invitati a restare li con noi :asd)
 
yaaawn!! :tired)

Ciao PVC!!! :ciao)

@yugs: dato che abbiamo entrambi avuto l'influenza la settimana scorsa, comincio a pensare che ce la siamo contagiata a vicenda domenica pomeriggio alla concessionaria, quando ci siamo rinchiusi nella brera a pomiciare io e te :thk)

......


:crepap) :crepap)
 
ugo, guido, padrino: mi fat sapere se volete una copia del film autoprodotto?

@Axen: c'è lo già da un bel pò e lo pure finito una figata unica

@tutti: buongiorno...

@Secci: è colpa tua se il traffico di droga e quinidi i miei proventi stanno calando, tutto tu compri e nn rivendi, io devo costruire casa vuoi far parte di una delle mie pareti portanti il padrino è esperto in questo tipo di lavori sai :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
 
lavo, stiro, spolvero (del caso, anche tirando di naso), pulisco, accudisco, veglio, ma sopratutto.....suono fischio e canto :crepap) :crepap) :crepap)
 
secci":3jpk2zb5 ha detto:
lavo, stiro, spolvero (del caso, anche tirando di naso), pulisco, accudisco, veglio, ma sopratutto.....suono fischio e canto :crepap) :crepap) :crepap)

adesso capisco il motivop er cui nn si trova + robbbbbbbbbba pura in giro :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

spino il film lo prendi...
 
Ciaooooo!!
Come state questa mattina...?!
Auguro a tutti "1spleeeeendidaaa gioooornata....stravissuta, straviziataaaa senzaa treguaaaaa" :elio) :p :p :p

Buon lavoro Amici!! :fluffle)
 
Ste81To":3n27t5n6 ha detto:
@yugs: dato che abbiamo entrambi avuto l'influenza la settimana scorsa, comincio a pensare che ce la siamo contagiata a vicenda domenica pomeriggio alla concessionaria, quando ci siamo rinchiusi nella brera a pomiciare io e te :thk)

Ecco chi è l'untore!!! Ci siam visti 5 minuti in 2 mesi e guarda che disastro... :lol: :lol: Asu!

Buongiorno a tutti!!! Anche oggi -3/-4 gradi, sopportabile direi... :asd)

@Tff: si fammelo Ale!!!! (C.d.R. :crepap) )

@secci: 12 40... Tattarattatà... Secci sniffa e canta... Papparappapààà.. :lol: Guarda che la scimmia del 12 40 è cugina di simo140... :asd)

@julian: ciau asu come siete in classifica? :ciao) :)

@nerina: ma tu non hai avuto l'influenza??? L'avete fatto col preservativo te e ste??? :crepap) :lol: :asd)
Quando arriva la belva? :)

@tutti: ragazzi dove andiamo a giocare il 3? Gli stilosi latitano, non ho idea di uno straccio di campo coperto... Padrino ha l'indirizzo dei campi di caselle?
 
laika":3ehsemrf ha detto:
Ugo stamattina marca male :sarcastic) ...... ha esordito da ASU cafunazzo :D ...... non si saluta più?????? :evil:

:asd) :asd) :asd)

Ciao Roby tutto bene? No dai il saluto lo ha messo in terza riga Ale.. :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top