PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":2bbq72ri ha detto:
:nod) :nod) ogni tanto ci vuole soprattutto perchè domani sera ho due persone a cena ;)

Come solo 2....Ale non ti ha detto che tutto il PVC sarà a cena da Voi?!?! :D :D :D :D :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Il Padrino":1fox3hhv ha detto:
allora mi è venuta un'idea..sfidone per sabato o domenica..io ed ale cucineremo per evelin e Fiona e vedremo come gli uomini sanno cucinare..accettate la sfida :asd)

Non sono io a doverla accettare per fortuna :lol: :lol: :lol:
 
occhio ragazze...questo esperimento l'ho già fatto....con un'altra coppia, in vacanza...

l'altro ragazzo ha servito in tavola un risotto ramito ai funghi secchi rimasti secchi (farli ammollare in acqua calda sembrava brutto) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

simone invece ha giocato d'astuzia: crostini (comprati) spalmati di burro (comprato) con sopra fette di salmone (comprate)....in pratica ha semplicemente assemblato!! :crepap) e si incazzato tantissimo xkè non abbiamo apprezzato lo sforzo sovra umano!!

comunque vederli girare in cucina con occhi stralunati non ha prezzo...per poi tappare il buco nello stomaco c'è Mastercard da far strusciare in un ristorante di lusso!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Sima":17zlkayy ha detto:
comunque vederli girare in cucina con occhi stralunati non ha prezzo...per poi tappare il buco nello stomaco c'è Mastercard da far strusciare in un ristorante di lusso!!

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
io

pero' sono un cuoco sopraffino!

seguo sempre il cucchiaio d'argento
faccio torte spettacolari
pizze da urlo

e tra 1 mese ho una gara di cucina...

provare per credere! :asd) :D

per la cronaca alla mia morosa ho insegnato io l'arte culinaria :D


donneeeee :culo) :asd) :asd)
 
ragazzi a proposito di ristoranti...

RISTORANTE MARCO POLO
10129 Torino (TO) - 38, v. M. Polo
tel: 011 500096

http://convivium.gbjewels.com/d11.htm
(i prezzi sono del 2001....)

Provate questo...è vero...altro che mastercard...pero si mangia divinamente!!
Ve lo consiglio vivamente...specie per occasioni straordinarie (dato i costi)!
 
Re: io

lele1975":xbybucsr ha detto:
pero' sono un cuoco sopraffino!

seguo sempre il cucchiaio d'argento
faccio torte spettacolari
pizze da urlo

e tra 1 mese ho una gara di cucina...

provare per credere! :asd) :D

per la cronaca alla mia morosa ho insegnato io l'arte culinaria :D


donneeeee :culo) :asd) :asd)

Lele ocio nè che si organizza una gara di torte del virtual...!!!
E ti facciamo partecipare!!!

tanto io c'ho il papà pasticcere!! :marameo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top