laika":3g0dvi7y ha detto:Padrino sei scappato? :yep)
laika":2bbq72ri ha detto::nod) :nod) ogni tanto ci vuole soprattutto perchè domani sera ho due persone a cena
laika":5jy37exf ha detto:@ALE PADRINO: perchè non vai tu a fare da cavia? :culo)
Cavoli questo lavoro, ti impedisce anche le imprese temerarieIl Padrino":9jext4vp ha detto:laika":9jext4vp ha detto:@ALE PADRINO: perchè non vai tu a fare da cavia? :culo)
ne sarei lusingato ma purtroppo devo lavorarre
Il Padrino":37qghmfh ha detto:allora mi è venuta un'idea..sfidone per sabato o domenica..io ed ale cucineremo per evelin e Fiona e vedremo come gli uomini sanno cucinare..accettate la sfida :asd)
Il Padrino":1fox3hhv ha detto:allora mi è venuta un'idea..sfidone per sabato o domenica..io ed ale cucineremo per evelin e Fiona e vedremo come gli uomini sanno cucinare..accettate la sfida :asd)
Il Padrino":1bgyuo10 ha detto:allora mi è venuta un'idea..sfidone per sabato o domenica..io ed ale cucineremo per evelin e Fiona e vedremo come gli uomini sanno cucinare..accettate la sfida :asd)
EvelinGT":2t2zmg15 ha detto:Il Padrino":2t2zmg15 ha detto:allora mi è venuta un'idea..sfidone per sabato o domenica..io ed ale cucineremo per evelin e Fiona e vedremo come gli uomini sanno cucinare..accettate la sfida :asd)
ok accetiamo
prendete anche claudio che fa il dolce
laika":32zrl3cc ha detto:Buonaserata PVCisti fate i bravi
:fluffle)
Sima":17zlkayy ha detto:comunque vederli girare in cucina con occhi stralunati non ha prezzo...per poi tappare il buco nello stomaco c'è Mastercard da far strusciare in un ristorante di lusso!!
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lele1975":xbybucsr ha detto:pero' sono un cuoco sopraffino!
seguo sempre il cucchiaio d'argento
faccio torte spettacolari
pizze da urlo
e tra 1 mese ho una gara di cucina...
provare per credere! :asd)
per la cronaca alla mia morosa ho insegnato io l'arte culinaria
donneeeee :culo) :asd) :asd)