PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!!

Eccomi qui....a lavorare!!! :mecry2)

Ho lasciato Simo nel letto stamattina alle 7.00 che russava e io sono corsa in ufficio sigh!!! :mecry2) :mecry2)

Passato un buon Natale???Ricevuto tanti regalini??

Io al posto del coniglietto nano che desideravo tanto ho ricevuto un bel paio di Nike rosa da Simo.....vabbè dai sono contenta lo stesso!!! :p

@Julian: ma è proprio finita finita finita???Mamma mia sto 2005 che sfiga che porta brrrr....si mollano tutti..... :schok) avessi qualcosa da toccare lo toccherei!!!
 
Ragazzi, scusate la mia prolungata assenza, ma ho un sacco di grattacapi che mi tengono distante dal forum, non ultimo sto comprando casa... !
Un augurio di buon Natale (un po' in ritardo) a tutti e un felice anno nuovo!
Spero di essere presto tra i vostri per un mini meeting... un salutone particolare a tutti quelli che mi conoscono di persona ;)
A presto!! :fluffle)
 
Sima":2avoh75q ha detto:
@Julian: ma è proprio finita finita finita???Mamma mia sto 2005 che sfiga che porta brrrr....si mollano tutti..... :schok) avessi qualcosa da toccare lo toccherei!!!

sinceramente non lo so neanche io, e ti dirò, la decisione è stata mia....

però quando non funziona non funziona, non c'è niente da fare secondo me.... anche se dopo un anno sarebbe dovuta finire prima penso....mhh
 
JulianRoss":8zocvwl5 ha detto:
Sima":8zocvwl5 ha detto:
@Julian: ma è proprio finita finita finita???Mamma mia sto 2005 che sfiga che porta brrrr....si mollano tutti..... :schok) avessi qualcosa da toccare lo toccherei!!!

sinceramente non lo so neanche io, e ti dirò, la decisione è stata mia....

però quando non funziona non funziona, non c'è niente da fare secondo me.... anche se dopo un anno sarebbe dovuta finire prima penso....mhh

Julian hai ragione quando non va è inutile andare avanti x inerzia, anzi meglio troncare che magariu trascinare x le lunghe una storia magari arrivando anche a farsi corna a vicenda....

Dai farai coppia fissa con Yugs a Capodanno!!
 
Sima":2ai9fxda ha detto:
JulianRoss":2ai9fxda ha detto:
Sima":2ai9fxda ha detto:
@Julian: ma è proprio finita finita finita???Mamma mia sto 2005 che sfiga che porta brrrr....si mollano tutti..... :schok) avessi qualcosa da toccare lo toccherei!!!

sinceramente non lo so neanche io, e ti dirò, la decisione è stata mia....

però quando non funziona non funziona, non c'è niente da fare secondo me.... anche se dopo un anno sarebbe dovuta finire prima penso....mhh

Julian hai ragione quando non va è inutile andare avanti x inerzia, anzi meglio troncare che magariu trascinare x le lunghe una storia magari arrivando anche a farsi corna a vicenda....

Dai farai coppia fissa con Yugs a Capodanno!!

Credo sia anche una questione di età....anzi, ne sono convinto... capisco che io ho 20 anni e lei 17, però tra i 17 e i 20 secondo me si compie un cambiamento mostruoso... è proprio il periodo.... sfiga eheh...

non sono distrutto... perchè ormai andava per inerzia gia da un po... però è normale essere un po storditi eheheh :lol:

ahaha si....ugo..povero...sarà la sua rovina :asd) :asd)
 
Eh sì 17 anni è un'età difficile!O cresci insieme come abbiamo fatto io e Simo (lui 18 e io 17 quando ci siamo conosciuti) o ci si perde per strada...

ma sì adesso pui dedicarti anima e soprattutto corpo :asd) ad Ugo e lei si crcherà un ragazzo non pallavolista xkè ne avrà due palle di guardar partite.........hihihihi anch'io il prossimo :sarcastic) lo cerco pantafolaio e con la pancetta allergico ad ogni tipo di palestra!! :asd)
 
laika":nv0e71z8 ha detto:
@JULIAN: se ne sei sicuro. se è la scelta giusta allora tanti auguri :fluffle)

parli come se me ne importasse poco... :aeh) ...a me dispiace tantissimo.... però quando non ti capisci è inutile promettersi, cambiare... non sbagliare, fare attenzione.....

io sono dell'idea che o funziona cosi come si è...oppure è meglio lasciare perdere..... :(
 
Buongiorno a tutti :ciao)

Passato un Buon Natale e Buon S.Stefano :D

Julian mi spiace molto :fluffle) ,però hai detto bene se non va non va è inutile tirarla per le lunghe,almeno evitate di soffrire auguri :fluffle)
 
Buon giorno a tutti... :ciao)

@Julian: cacchio mi dispiace tanto, almeno è stata di comune accordo...

@Nino E Ale tff: scusate se vi ho risposto tardi ma non aveva il cell acceso :hail) :hail)
 
NajnoJTD":3cxap39w ha detto:
Guido1984":3cxap39w ha detto:
Buon giorno a tutti... :ciao)

@Nino E Ale tff: scusate se vi ho risposto tardi ma non aveva il cell acceso :hail) :hail)

Si si chissà dove l'avevi messo il cell... magari anche con la vibrazione!!!


POVCONE!!!!

Shhh...shhh... Non lo dire in giro :culo) :asd)
Ho imparato da un grande maestro questi trucchetti :asd) :asd)
 
Guido1984":352byor6 ha detto:
NajnoJTD":352byor6 ha detto:
Guido1984":352byor6 ha detto:
Buon giorno a tutti... :ciao)

@Nino E Ale tff: scusate se vi ho risposto tardi ma non aveva il cell acceso :hail) :hail)

Si si chissà dove l'avevi messo il cell... magari anche con la vibrazione!!!


POVCONE!!!!

Shhh...shhh... Non lo dire in giro :culo) :asd)
Ho imparato da un grande maestro questi trucchetti :asd) :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

che banda ad cupiu :crepap)
 
Guido1984":3kj5uenl ha detto:
NajnoJTD":3kj5uenl ha detto:
Guido1984":3kj5uenl ha detto:
Buon giorno a tutti... :ciao)

@Nino E Ale tff: scusate se vi ho risposto tardi ma non aveva il cell acceso :hail) :hail)

Si si chissà dove l'avevi messo il cell... magari anche con la vibrazione!!!


POVCONE!!!!

Shhh...shhh... Non lo dire in giro :culo) :asd)
Ho imparato da un grande maestro questi trucchetti :asd) :asd)

Lo so lo so .... la prox volta ti insegno un'altro truchetto di quelli ASD ASD ok?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top