PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NajnoJTD":1msnkzs8 ha detto:
si come la carta igenica.

MODE "lady" OFF

L'importante è che non sia un lavoro di m... :OK)

MODE "lady" ON

Su con la vita!!! :up) Il bello di lavorare in questo periodo è come quando si lavora d'agosto: nessuno in giro, ampi spazi per il parcheggio... sempre se non si lavora vicino a negozi o supermercati. E poi le luci colorate, le musiche natalizie, la neve... Devo decisamente cambiare quel salvaschermo natalizio che ho messo sul pc ultimamente: inizio a delirare! :14pc)

Ciao Ale!

Vedo solo ora che stai pasticciando allegramente nella discussione dei meeting/incontri PVC.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tu lo sai vero cosa ti combina Simo se ti becca??? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Come come???!!!L'hai fatto apposta proprio x arrivare a farti frustare violentemente????!!!!! :schok) :schok) :schok)

Siete proprio una banda 'd cupiu!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

casper72":3cgwdy8q ha detto:
@Najno: in compenso i carabinieri sono arrivati con la Stilo Jtd :asd)

Io mi sono limitato a gurdare te :sbav) e la tua :147) :sbav) !!!

@LadyCasper poco ci manca ad essere un lavoro di m..! Devo stare otto ore a vedere un monitor alto 2m e largo 10m con dei semaforini che dico utto ok o non utto ok?? se è utto ok dormo, se invece non è utto ok prendo il telefono e telefono al primo che mi capita. Avrei voluto essere una scimmia dello zoo!!!

Sima":1dcln6dd ha detto:
Ciao Ale!

Vedo solo ora che stai pasticciando allegramente nella discussione dei meeting/incontri PVC.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Tu lo sai vero cosa ti combina Simo se ti becca??? :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Come come???!!!L'hai fatto apposta proprio x arrivare a farti frustare violentemente????!!!!! :schok) :schok) :schok)

Siete proprio una banda 'd cupiu!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

lo so ma mi piace quando diventa violento c.d.C... :culo)

solo che vedo che roby non c'è e allora aggiorno :D

Ciao a tutti!!!
Oggi ho dormito fino a mezzogiorno... avevo un po' di arretrato da recuperare .... :sleep)

ora vado nel box a montare il regalo di natale che mi ha fatto la mia ragazza:
28122005(001).jpg

:26) :26) :26)

troppo belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.