PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":3i7vehss ha detto:
Ci sono..ci sono :D

Alan massima solidarietà..prova magari a parlargliene ancora e cercate di salvare il salvabile :fluffle) :fluffle)

se intendi l'amicizia non c'è problema, quella è gia salvata :nod) ....
sono gia contento di questo... purtroppo è inutile continuare a soffrire per una cosa di cui non c'è capo ne coda.....
 
Buon pomeriggio PVC. Spero che il Natale sia andato bene.

Noi abbiamo fatto il solito "on the road" tra Torino e Mantova ma alla fine tutti erano contenti... anche noi lo eravamo quando siamo riusciti finalmente a mettere piede e trasportino felino in casa (il gatto è ingrassato ancora è inizia a diventare complesso da traslocare).

Oggi gran giorno di parrucchiere: 3 ore e mezza per testare l'acconciatura, piega, taglia, copia e incolla... Devo ammettere che alla fine della terza ora iniziavo un po' a sbarellare!!! :matto) Domani prova trucco e dopodomani briefing con truccatrice e parrucchiere per decidere la tabella di marcia del giorno fatidico. Speriamo di saltarcene fuori.

@Julian: è stata sicuramente una scelta difficile e dolorosa per entrambi e credo sia comunque stato coraggioso e saggio prendere questa decisione in un periodo come questo... conosco più coppie con moltissimi problemi che comunque rimandano a "dopo San Valentino" le decisioni "per non restare da soli". Credo che sia la motivazione più triste e inconcludente per mandare avanti un rapporto di coppia. In bocca al lupo per tutto. :fluffle) Comunque come vedi il PVC è sempre al tuo fianco: ti hanno già fidanzato quel pazzo "TRANS-Atlantico" di Yugs :asd) !

@tutti: buon proseguimento di giornata. :OK)
 
un saluto amovi :fluffle)

@najno: ma sai che spesso mi capita di invidiare quelli che hanno la nasona "ciambellata"? Perchè nei tratti urbani (specie quando la strada è dissestata) mi superano sempre...io sento amplificata ogni piccola imperfezione del manto stradale, mentre chi gira con le ciambelle se ne fila via tranquillo e comfortuto :asd)
 
Buongiorno a tuttiiiiiiii!!! Ieri sera al TG del piemonte ho visto CASPER!!!! Nel servizio del Ciense ucciso in corso Vercelli angolo Via Emilia!!! C'era lui e la sua :147) in primo piano!!!! Grande CASPER!!!!!!!!!!!!!!

@Ste si hai ragione, tu pensa che avevo una gomma ovalizzata da 17" e mentre girava faceva un rumore tipo cuscinetto andato a :backb) , mentre adesso con le ciambelle il rumore non c'è più!!! Magia delle Ciambelle!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top