Buon pomeriggio PVC. Spero che il Natale sia andato bene.
Noi abbiamo fatto il solito "on the road" tra Torino e Mantova ma alla fine tutti erano contenti... anche noi lo eravamo quando siamo riusciti finalmente a mettere piede e trasportino felino in casa (il gatto è ingrassato ancora è inizia a diventare complesso da traslocare).
Oggi gran giorno di parrucchiere: 3 ore e mezza per testare l'acconciatura, piega, taglia, copia e incolla... Devo ammettere che alla fine della terza ora iniziavo un po' a sbarellare!!! :matto) Domani prova trucco e dopodomani briefing con truccatrice e parrucchiere per decidere la tabella di marcia del giorno fatidico. Speriamo di saltarcene fuori.
@Julian: è stata sicuramente una scelta difficile e dolorosa per entrambi e credo sia comunque stato coraggioso e saggio prendere questa decisione in un periodo come questo... conosco più coppie con moltissimi problemi che comunque rimandano a "dopo San Valentino" le decisioni "per non restare da soli". Credo che sia la motivazione più triste e inconcludente per mandare avanti un rapporto di coppia. In bocca al lupo per tutto. :fluffle) Comunque come vedi il PVC è sempre al tuo fianco: ti hanno già fidanzato quel pazzo "TRANS-Atlantico" di Yugs :asd) !
@tutti: buon proseguimento di giornata. :OK)