PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Saluti + auguri

Buongiorno a tutti,
visto che domani torno nella magnifica terra calabrese,
volevo salutare tutto il club, e fare gli auguri di buon natale e buon anno.
ciao

:clap) :clap) :A) :A)

:ubriachi) :ubriachi)
 
Lady Casper":37ng9qam ha detto:
@sima: per le dichiarazioni di matrimonio puoi fare come me: coglilo di sorpresa mentre gioca con la PlayStation! Pur di continuare a giocare ti dirà di sì e potrai iniziare i preparativi! :matto)

Anche la mia Lory a fatto cosi ... mentre giocavo con la mia ex XBOX mi ha chiesto di comrpare casa e di sposarci, io giustamente ero impegnato nel gioco e ho detto :" Si, si amore tutto quello che vuoi!!! " e così fù!! Casa comprata e matrimonio in vista!!! Ma acnhe un'altra cosa è successa!!!

HO VENDUTO XBOX!!!!!

E si non mi frega più!!!!!!

Se mi chiedeva pure un bimbo dovevo dare via le :backb) !!!
 
.........

Fui fui fui,fu fu fu fu fu fu fu fui,fui fui,feeeeeeeeeeeel love generation!!!
Fui fui fui,fu fu fu fu fu fu fu fui,fui fui,feeeeeeeeeeeel love generation!!!
awazzanao,miao bau ciau,comu stau bel virtuau?
Sun turnau per fari gli augurau!!!
da dummau non ce sau
me ne vacu en feriau
fino al novu de jennau

Mannaia li cani!!!come state??
 
In effetti oggi sembra una giornata più tranquilla del solito sul forum... Tutti impegnati con festicciole natalizie aziendali, immagino!

@Najno: grandissima Lory!!! Noi la PS2 per il momento la teniamo: non si sa mai che ci sia qualche altra grande decisione da prendere in futuro... :asd) Certo è andato un po' a discapito del romanticismo ma il fine giustifica i mezzi! Quando ho visto che pur portando Casper in posti di estremo feel romantico non coglieva l'occasione al balzo per l'ufficiale dichiarazione, mi son detta: "Qui rischiamo il tutto per tutto, rouge o noir, fante cavallo e re, briscola o tressette..." Se mi è andata bene ve lo dirò dal 14 gennaio in poi. :sarcastic)

@Beppe: allora buone ferieeeee!!! Ci sentiamo al tuo rientro! :OK)

@Casper: seee... diciamo così.
 
Ehm c'è stato un fraintendimento...io sono da sposare...ma non ho mica detto che Simo è da sposare

Nel caso fortuito in cui distratta nel farmi la manicure francese accettassi eventuali proposte di matrimonio l'affare lo farebbe lui mica io!!!

Io lavo, stiro cucino e ricordo ogni genere di appuntamento od incombenza e sono meglio del Tom Tom come naviga....

lui oltre ad essere veramente cupiu :asd) russa, profuma l'aria :crepap) e si dimentica tutto.....solitamente vaga in uno stato di semi incoscienza grattandosi la chiappa destra con la sola consapevolezza di chiamarsi Simone, di avere una 147 rimappata, di dover indossare una camicia in ogni occasione e di avere una serie di fidanzati dagli stani nomi (Filip1983, Padrino, Najno..etc)


hihihihihihihi quando legge sta roba mi ammazza!!!! :asd)

Amore tesoro scherzo , giuro amore sto scherzando...!!!
(natale si avvicina non vorrei rimetterci il regalo :sarcastic) )
 
Cara Sima,
in effetti ti confermo di aver trovato molte somiglianze tra la descrizione di Simo e quella di Casper (chiappa destra e fidanzatini compresi!).

Per il regalo di Natale io non ho timore... tanto io non glielo ho ancora comprato e ancora non so se Babbo Natale scenderà per la canna fumaria quest'anno in casa Casper!!! :cattive10)

@casper: se anche riservi ogni tanto queste scene da "trogloditus cum clavam" solo per le mura domestiche, forse ne gioveresti in immagine... :p
 
Io invece glil'ho già comprato....e mi sono dissanguata!!!
quindi devo fare la bravissima e sperare che Babbo Natale passi se no.....se no gli stacco l'alettone e i battitacchi TI alla slitta!!!!!
E con l'aiuto di Yugs gli riprogrammo pure la centralina a 55 cv !!TIE'!! :p :sarcastic)
 
Sima":3ayve1zp ha detto:
Io invece glil'ho già comprato....e mi sono dissanguata!!!
quindi devo fare la bravissima e sperare che Babbo Natale passi se no.....se no gli stacco l'alettone e i battitacchi TI alla slitta!!!!!
E con l'aiuto di Yugs gli riprogrammo pure la centralina a 55 cv !!TIE'!! :p :sarcastic)

Ma non gli hai fatto quell'altro regalo (i paras :ignore) )? :asd) :asd) :asd)


@pepè: 'zo scrivi? :lol: :crepap) :asd)

@lady C. & sima: se Casper si gratta la chiappa destra (stesso discorso per simo) può anche essere che han conosciuto Patrizia... :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top