PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti!!

vi prego non parlate in mia presenza di ferie ARGHHHHHH!
io non faccio nulla!!!!!!!solo il 2 gennaio xkè l'azienda è chiusa!!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) E' la prima volta che non faccio le vacanze di natale in tutti i miei quasi 23 anni.......non posso sopportarlo sigh!!!!!!!!

ci vediamo venerdi!!Io stas ho la cena aziendale :vomito) nei pressi di Stupinigi!!

mumble mumble pensavo x Capodanno....avete già destinato a qualcuno l'acquisto di piatti/bicchieri etc di plastica??No perchè vicino a casa mia c'è una fabbrica che ne fa di carini...potrei provare a passare domani sera..però se non ricordo male Evelin sapeva già dove andare a prendere il tutto..boh fatemi sapere!!

baciotti
 
Buongiorno anche agli ultimi arrivati! :ciao) :backb)

@sima: e va beh dai, sei entrata ufficialmente nel mondo del lavoro! :clap) Io ho iniziato il 2 agosto '99 e fino a luglio del 2000 niente ferie, giusto un giorno dopo Pasqua e due mezze vigilie per Natale e capodanno... E le conseguenze si vedono... :matto) :matto) :matto) :asd)
 
Ehilà! Buongiorno!!!

Certo la giornata è iniziata da un pochino ma abbiate pazienza...

Oggi sono in giro a consegne e ricerca regali di Natale, oltre alla solita seduta di 2 ore dall'estetista... Speriamo serva a qualcosa. :mecry)

Buona giornata a tutti quanti e buon lavoro. :OK) Vi penserò mentre mi culleranno le note della musica new age e i profumi dell'aromaterapia! :asd) :asd) :asd)

Sto iniziando ad abituarmi a queste coccole... mi sa che dopo gennaio soffrirò di un pesante periodo di astinenza.

:ciao)
 
Ciao ragazzi e ragazze(quante siete :?: )...finalmente riesco a collegarmi :lingua) :eek:o)

Scusate l'assenza :hail) ma è un periodo nero :wall)

@Ladycasper:ma che lol :asd)

@Yugs:asucupiumars :culo)

@Paddre: :backb)

@Berserk:altre vignette? :crepap)

@Casper:è ora di pensare al tuo addio al celibato :sarcastic)

Non vedo l'ora che sia capodANO :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

un saluto a tuttituttissimi :D
 
Buongiorno signori signore...

riemergo anche io...

Dopo aver subito un discorso concilia sono del mio A.D., dopo avere litigato con 150mail con due colleghi deficenti di roma che sanno tutto loro, dopo aver saltato il pranzo in quanto ilmio stomaco era ancora occupato a digerire la cena di eiri sera...

Vi saluto dicendovi, che....

@padre; credo che tu stai rischiado la rissa... chi capisce capisce...

@Sima: ho iniziato al lavorare all'età di 18 in nero e qui le ferie nn mi spettavamo, a 20 sono pssato in fiat, dove sono tutt'ora 8anni di lavoro, e ti dico che questo e il secondo natale che festeggio, il primo risale all'anno 1997, il secondo il 2005... mi è anche capitato di lavorare la notte del 25/12 e quella del 31/12...

@YUGEN sei degradato a lavacessi... per la battuta sul tuo super komandanten...

@Guido: siamo in via segantini, 59... per l'ora chiedi alla segretaria

@tutti buongiorno
 
147_tff_1975":2ew3hor5 ha detto:
@YUGEN sei degradato a lavacessi... per la battuta sul tuo super komandanten...

@Guido: siamo in via segantini, 59... per l'ora chiedi alla segretaria

:asd) :asd) :asd) Non avevo sbagliato di molto la via.. e poi il 5 è vicino al 6, facile schiacciare il tasto sbagliato... :sarcastic)

@simo: Sumia!!!!!! :lol: Resisti per CapodAno che ti porto i datteri e una palma sul quale mangiarli... :crepap)

Lady Casper":2ew3hor5 ha detto:
Vi penserò mentre mi culleranno le note della musica new age e i profumi dell'aromaterapia!

Sto iniziando ad abituarmi a queste coccole... mi sa che dopo gennaio soffrirò di un pesante periodo di astinenza.

Dopo gennaio ci penserà il consorte ad allietarti in stile new age, battendo con un mestolo sulla pentola dopo la fagiolata... suoni e odori assicurati! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao Casper come va? :ciao) Sei in ferie domani? :crepap) :crepap) :crepap)
 
Salve bella gente :) come state?

per me questo è un periodo di cacca sono super incasinata e mi spiace un sacco di non riuscire a seguirvi :cry:

:fluffle)
 
R.R.GT":1acmfjxx ha detto:
Salve bella gente :) come state?

per me questo è un periodo di cacca sono super incasinata e mi spiace un sacco di non riuscire a seguirvi :cry:

:fluffle)
Approfitto del forum per frti gli auguri allora perchè mi sa che non ne avrò più occasione :fluffle)
 
R.R.GT":1nt3jsxw ha detto:
Salve bella gente :) come state?

per me questo è un periodo di cacca sono super incasinata e mi spiace un sacco di non riuscire a seguirvi :cry:

:fluffle)

:( Speriamo passi in fretta sto periodo allora che io devo ancora vedere Supercar! :mecry2) :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

ciao ragazzi a domani!!!! :ciao)
 
laika":q2hgewnp ha detto:
R.R.GT":q2hgewnp ha detto:
Salve bella gente :) come state?

per me questo è un periodo di cacca sono super incasinata e mi spiace un sacco di non riuscire a seguirvi :cry:

:fluffle)
Approfitto del forum per frti gli auguri allora perchè mi sa che non ne avrò più occasione :fluffle)

:grazie) cara Tantissimi Auguri di Buon Natale anche a te e a Ale

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

buon_natale.jpg
 
yugs":3o0u0mvq ha detto:
R.R.GT":3o0u0mvq ha detto:
Salve bella gente :) come state?

per me questo è un periodo di cacca sono super incasinata e mi spiace un sacco di non riuscire a seguirvi :cry:

:fluffle)

:( Speriamo passi in fretta sto periodo allora che io devo ancora vedere Supercar! :mecry2) :asd)
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

ciao ragazzi a domani!!!! :ciao)

Nell'anno nuovo faremo finalmente il raduno con Kitt :elio) :asd)

Ciao Ugo buona serata :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top