Buongiorno a tutti!
Oggi la mia faccia rincoglionita si confonde benissimo in azienda.....ieri c'è stata la cena aziendale + pub + disco...(io sono tornata a casa dopo cena come tutte le brave bambine!! :angel) )...
Per prendere il caffè la coda è di circa 20 minuti, nei corridoi la gente barcolla, sono tutti vestiti in maniera bizzarra...chi è ancora tiratissimo xkè da ieri sera non si è cambiato ed emana un bell'odore di alcool...che tanto da noi non è mal visto dato che produciamo quello!!!Chi ha preso la prima camicia, i primi pantaloni e la prima cravatta a portata di mano e ha fatto un abbinamento di colori shocking, chi si è ricordato che oggi è venerdì e per tanto per policy aziendale è "casual friday" cioè il giorno in cui è concesso un abbigliamento sportivo e si è presentato in tuta o forse è un pigiama...Le occhiaie abbondano, l'alito pesante pure e chissà perchè tutti hanno un motivo per vagare x i corridoi senza una meta... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Inutile...non c'hanno il fisico!! :sarcastic)
147_tff_1975":h7u1h07y ha detto:
@Sima: ho iniziato al lavorare all'età di 18 in nero e qui le ferie nn mi spettavamo, a 20 sono pssato in fiat, dove sono tutt'ora 8anni di lavoro, e ti dico che questo e il secondo natale che festeggio, il primo risale all'anno 1997, il secondo il 2005... mi è anche capitato di lavorare la notte del 25/12 e quella del 31/12...
Ma Ale.........ti è venuto un attacco di nonnite acuta???Stile "an tempe 'd guera..." (traduz. : in tempo di guerra) o "mi quandi ajera giuu" (traduz. "quando ero giovane io")
Uffi mi hai fatto la ramanzina!! :mecry)
Io ferie vere non ne ho mai fatte,ok le 2 settimane a natale-epifania classiche da studente che però dal liceo in poi ho sempre utilizzato x studiare studiare studiare...l'anno scorso abbiamo fatto una settimana bianca tra natale e capodanno e .... e io mi sono portata dietro il libro di diritto tributario e ho studiato anche sulle piste da sci non che in ogni momento utile mettendo la sveglia alle 6.30 x studiare prima di andare a sciare..Adesso vorrei solo aver due settimane per studiare in santa pace x i 3 esami che devo dare a gennaio...ma mi sa che senza ferie dovrò studiare di notte e nei week-end :dead)
La cosa figa è che su 6 stagisti dislocati nei vari dipartimenti sono l'UNICA a non avere ferie gli altri fanno tutti 2 settimane!!!!!!! :motz) :evil: :mecry2)