PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":4yjjoj9o ha detto:
laika":4yjjoj9o ha detto:
JulianRoss":4yjjoj9o ha detto:
laika":4yjjoj9o ha detto:
:ciao) Alan

..... ma anche oggi si va avanti a saluti qui :)

pardon, sono di strafretta.....oggi vado e vengo.... cdr :asd) asd

ehehe

Sei entrato nel gruppo molto velocemenete :asd) :asd) :asd)

è sempre un piacere entrare in una compagnia.... anche se sono piccolino asd :p .... :D

:quote) :quote) :quote) :quote)

buon giorno signori e signore...
come state? io c'ho un piccolo infortunio.. ma mi riprenderò in fretta. che palle.. mamma mia... Nerina è proprio nata male, e prosegue su quella via.. stica!

giornata uggiosa oggi.. mi vien sonno.. Aiuto!

nerina147":buaz9d5z ha detto:
Mi sono attaccato al telefono per chiedere un po di info a gli esperti tra cui il caro Yuuuuugs (al quale chiedo ancora scusa per la telefonata fatta alle 22.15 :fluffle) )

Ma figurati, nessun disturbo! :fluffle) Che macchina sfigata però.. :cry:

Buongiorno a tutti gli altri! :ciao)

@Amberle: che hai fatto? :cry:

@Evelin: bentornata! :ciao) E le foto Berserk quando le mette sul forum? :asd)

@guido: prenditi la 159 sportwagon Q4! :OK) :elio) Dovrebbe caricare di + di quella vecchia..

Amberle":2yt47h5i ha detto:
ho una fasciatura rigida a una caviglia per una distorsione multipla..ma porcaccia..

Azz..... :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@padrino: ciao paddre tutto bene? :ciao)

Buongiorno a tutti

@Tff: non mi risultano morti in quell'incrocio, ma non si sa mai. Comunque è vero che vengo sempre tardi :asd) :asd) :asd)

@Nerina: coraggio Andre, ormai la sfiga se n'è andata con lei. Lanciati su un bel multijet da 150 cavalli, ovviamente nera altrimenti ti tocca cambiare pure il nick :sarcastic)

@Evelin: ciao ciao. Ma Ale che fine ha fatto? Mi è scomparso dopo il colloquio con la Polstrada, l'hanno mica arrestato?

@Tutti: ciao bella gente

ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

allora avete fatto pranzo...io da poco poco anzi adesso...ho la coca cola che sta fermentando nello stomachino....

BUUUUUUUUUUUUUUUUUURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

ecco ora sto meglio...

allora che mi dite?

@amberle: azz che male ne so qualcosa di distorsioni, am al emno nn ti sei lesionata il legamento che successe a me...

@Nino: basta che compri un mercedes vito e vedi quanta roba carichi...oppure un ducato combo a passo corto... :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

@EVELIN:...buongiorno e ben alzate...coem sta ALESSIA...l'hai fatta dormire bene e al caldo

@Nerina: meglio a lui che a te ora te tocca un 147new magari km0...150000cv

EvelinGT":cmyukwii ha detto:
.@yugs non ci fare più caso quando ale fa le foto :asd)

E' senza speranza eh? :asd)

Raga, ho messo il nuovo listone per le partita a calcetto indoor il 18/11, i partecipanti son pregati di dare conferma che poi avvertiamo gli stilosi di fare il resto..
E per la birrata di giovedì 10 quanti siamo? più nessuno ha dato disponibilità.. :cry:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.