Ciao ragazzi!! Come state?!? Spero tutto bene!! :OK) :OK)
Ieri sera ho avuto la conferma che le sfighe degli ultimi 6mesi non erano concetrate su di me....
ma su NERINA!!! :evil: :evil:
Come già vi ho detto Mercoledi ho venduto Nerina ad un ragazzo di Bari!
Prima di dire il fatidico SI l'ha fatta controllare in un centro Alfa vicino alla stazione Lingotto che dopo aver collegato L'Examiner, controllato turbina, barra stabilizzatrice, braccetti e 1000altre cose ha stilato il suo bel resoconto :?: :?: ...Sticazzzzzzi!! Fortunatamente in fin dei conti positivo sullo stato di Neri!!!
Tutti contenti siamo andati in banca e poi dal Notaio e dopo aver "perso" un intero giorno di lavoro son tornato a casa a logorarmi il fegato su un altro problema.....Cosa Azz prendo?!??!?!....cmq...qs è 1altro discorso fortunatamente quasi risolto... :elio) :elio) :elio) :elio)
Tornando a Nerina....
Ieri sera intorno alle 22.00 ricevo 1telefonata dal ragazzo al quale ho venduto la macchina.... :?:
"Andrea ciao tutto bene?!? Io +o-.....sono quasi arrivato a casa (BARI) ma la macchina anche con l'accelleratore tutto pigiato non sale di giri..."
Mannja ragazzi....la sfiga nn abbandona Nerina!! Mi sono attaccato al telefono per chiedere un po di info a gli esperti tra cui il caro Yuuuuugs (al quale chiedo ancora scusa per la telefonata fatta alle 22.15 :fluffle) )
che mi hanno detto che il problema potrebbe essere dato dal debimetro!!
Mannaja ragazzi!! Non so se ridere o piangere!!
Fortunatamente non ho rimorsi anche perche prima di consegnarla ho fatto il possibile per risolvere tutti i problemi che mi hanno fatto dannare tra cui la barra stabilizzatrice 180uri pagati proprio il giorno in cui l'ho consegnata!! :OK)
....Mannaja che sfiga!!! Ora torno a lavorare!! Ciaoooooooo :fluffle)