PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Calma, calma, non l'ho mica scritto io. Al massimo, questa volta, ho fatto il titolo :asd) Pensate che il mio collega è invitato a Balocco per provarla ma non può andarci. Quasi quasi mi metto in ferie quel giorno e mi offro per sostituirlo. Non vi sembra un gesto di straordinario altruismo?

casper72":2mzao9o0 ha detto:
Calma, calma, non l'ho mica scritto io. Al massimo, questa volta, ho fatto il titolo :asd) Pensate che il mio collega è invitato a Balocco per provarla ma non può andarci. Quasi quasi mi metto in ferie quel giorno e mi offro per sostituirlo. Non vi sembra un gesto di straordinario altruismo?

Ti posso far compagnia??? :culo) :culo)

Buon giorno a tutti belli e brutti e anche ai rutti...

@Casper: non sono io che sono sempre in mezzo alle scatole sei tu che arrivi sempre tardi :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Approposito questa notte o ieri sera c.so marconi angolo via madama è percaso morto qualcuno? mancava un semaforo e direi decisamente abbattuto da una qualcosa che lo ha preso in pieno confermi?

@TUTTI: BURRRRRPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

spino":1845igkd ha detto:
E io proseguo con qualche colpo di tosse al catarro!

Ciao duri!!!

Ciao socciu! Scatarrato bene stanotte? :culo)

@Tff: crin! :lol:

Aspetto con ansia che scriva nerina, ieri abbiam fatto una chiacchierata al cell e mi ha raccontato l'epilogo della sua ex-macchina... Mi vien da ridere a pensarci, cmq Andre :fluffle)

La Brera che ho visionato ieri pome aveva la guida destra per il mercato inglese, è un 2.2 jts con interni misto pelle/alfatex. Mancavano alcuni rivestimenti del fondo abitacolo e una cosa che non ho capito è il tetto di vetro coperto completamente all'interno dall'imperiale... Ma a che serve allora? Speriamo sia solo una vaccata del preserie che è.. :ka)

allora per giovedì prossimo il listone è stato avviato? Anche con la dormita di stanotte nn mi è venuto in mente un luogo dove trovarci, voi che proponete?

Ciao ragazzi!! Come state?!? Spero tutto bene!! :OK) :OK)

Ieri sera ho avuto la conferma che le sfighe degli ultimi 6mesi non erano concetrate su di me.... :p ma su NERINA!!! :evil: :evil:
Come già vi ho detto Mercoledi ho venduto Nerina ad un ragazzo di Bari!
Prima di dire il fatidico SI l'ha fatta controllare in un centro Alfa vicino alla stazione Lingotto che dopo aver collegato L'Examiner, controllato turbina, barra stabilizzatrice, braccetti e 1000altre cose ha stilato il suo bel resoconto :?: :?: ...Sticazzzzzzi!! Fortunatamente in fin dei conti positivo sullo stato di Neri!!!
Tutti contenti siamo andati in banca e poi dal Notaio e dopo aver "perso" un intero giorno di lavoro son tornato a casa a logorarmi il fegato su un altro problema.....Cosa Azz prendo?!??!?!....cmq...qs è 1altro discorso fortunatamente quasi risolto... :elio) :elio) :elio) :elio)
Tornando a Nerina....
Ieri sera intorno alle 22.00 ricevo 1telefonata dal ragazzo al quale ho venduto la macchina.... :?:
"Andrea ciao tutto bene?!? Io +o-.....sono quasi arrivato a casa (BARI) ma la macchina anche con l'accelleratore tutto pigiato non sale di giri..."
Mannja ragazzi....la sfiga nn abbandona Nerina!! Mi sono attaccato al telefono per chiedere un po di info a gli esperti tra cui il caro Yuuuuugs (al quale chiedo ancora scusa per la telefonata fatta alle 22.15 :fluffle) )
che mi hanno detto che il problema potrebbe essere dato dal debimetro!!
Mannaja ragazzi!! Non so se ridere o piangere!!
Fortunatamente non ho rimorsi anche perche prima di consegnarla ho fatto il possibile per risolvere tutti i problemi che mi hanno fatto dannare tra cui la barra stabilizzatrice 180uri pagati proprio il giorno in cui l'ho consegnata!! :OK)
....Mannaja che sfiga!!! Ora torno a lavorare!! Ciaoooooooo :fluffle)

nerina147":cvedm2m3 ha detto:
Ciao ragazzi!! Come state?!? Spero tutto bene!! :OK) :OK)

Ieri sera ho avuto la conferma che le sfighe degli ultimi 6mesi non erano concetrate su di me.... :p ma su NERINA!!! :evil: :evil:
Come già vi ho detto Mercoledi ho venduto Nerina ad un ragazzo di Bari!
Prima di dire il fatidico SI l'ha fatta controllare in un centro Alfa vicino alla stazione Lingotto che dopo aver collegato L'Examiner, controllato turbina, barra stabilizzatrice, braccetti e 1000altre cose ha stilato il suo bel resoconto :?: :?: ...Sticazzzzzzi!! Fortunatamente in fin dei conti positivo sullo stato di Neri!!!
Tutti contenti siamo andati in banca e poi dal Notaio e dopo aver "perso" un intero giorno di lavoro son tornato a casa a logorarmi il fegato su un altro problema.....Cosa Azz prendo?!??!?!....cmq...qs è 1altro discorso fortunatamente quasi risolto... :elio) :elio) :elio) :elio)
Tornando a Nerina....
Ieri sera intorno alle 22.00 ricevo 1telefonata dal ragazzo al quale ho venduto la macchina.... :?:
"Andrea ciao tutto bene?!? Io +o-.....sono quasi arrivato a casa (BARI) ma la macchina anche con l'accelleratore tutto pigiato non sale di giri..."
Mannja ragazzi....la sfiga nn abbandona Nerina!! Mi sono attaccato al telefono per chiedere un po di info a gli esperti tra cui il caro Yuuuuugs (al quale chiedo ancora scusa per la telefonata fatta alle 22.15 :fluffle) )
che mi hanno detto che il problema potrebbe essere dato dal debimetro!!
Mannaja ragazzi!! Non so se ridere o piangere!!
Fortunatamente non ho rimorsi anche perche prima di consegnarla ho fatto il possibile per risolvere tutti i problemi che mi hanno fatto dannare tra cui la barra stabilizzatrice 180uri pagati proprio il giorno in cui l'ho consegnata!! :OK)
....Mannaja che sfiga!!! Ora torno a lavorare!! Ciaoooooooo :fluffle)

:fluffle) :fluffle) :fluffle)
Mi spiace cazzarola! :mecry2)

------------

Ciao a tutti PVC!

Giorno a tutti!!! Utto bene utto bene??

@Nerina il nuovo proprietario ha sbagliato strada doveva andare a Lourdes!!! Menomale che te ne sei liberato!!! Cmq se fossi in te prenderei la nuova 147 ne trovi tanti a km0 è risparmi un pò di soldi. Se fossi al tuo posto farei cosi anche se io prenderei la 156 SportWagon che ho bosogno di spazio!!! Quest'etate se compro l'attrezzatura per il windsurf non so dove metterla!! Mi sa che mi devo comprare un bel Camper!!! :asd) :asd) e tenermi la 147 :culo) :culo)

laika":3jimn8qt ha detto:
JulianRoss":3jimn8qt ha detto:
laika":3jimn8qt ha detto:
:ciao) Alan

..... ma anche oggi si va avanti a saluti qui :)

pardon, sono di strafretta.....oggi vado e vengo.... cdr :asd) asd

ehehe

Sei entrato nel gruppo molto velocemenete :asd) :asd) :asd)

è sempre un piacere entrare in una compagnia.... anche se sono piccolino asd :p .... :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.