Amberle":311lixfl ha detto:dai allora porteremo il te caldo io e laika!
E i biscottini ripieni di creatina e GH? :sarcastic)
Amberle":311lixfl ha detto:dai allora porteremo il te caldo io e laika!
Amberle":3c6kwn7j ha detto:ragazzi vi saluto vado a lavorare.. buona giornata a tutti.
@laika.. mi si è impallato msn... ti auguro una buon giornata
Guido1984":tn8evkrd ha detto:Andre è veramente disgustosa :vomito) :vomito)
però fa ridere... :asd)
spino":ko66b014 ha detto:asdasdasdasdasdasdasdasd attento beppe!!!
ps: mi hai messo tu un gettone dell'autolavaggio attaccato allo specchietto?
nerina147":1x8o3dzx ha detto:Guido1984":1x8o3dzx ha detto:Andre è veramente disgustosa :vomito) :vomito)
però fa ridere... :asd)
Volevo condividere con Voi le immagini che quei bastardoni di amici mi inviano 1/2 mail!! Pensa se qs mattina alle 8.30 avessi aperto Outlook!!
o) o) o) o) o)
Beppe":1id12kcp ha detto:Sto pranzando..
Ieri sera sono andato in Via Marocchetti per vedere dove é successo il fattaccio..ho incontrato uno strano individuo travestito da donna,con la voce da uomo che guardava on continuazione la mia 147...parlava di come era bella...ma che bei fari...aveva uno strano accento Veneto...MA CHI SARA' STATO MAI????
:asd) :asd) :asd) :asd)
casper72":3jmb2402 ha detto:Beppe":3jmb2402 ha detto:Sto pranzando..
Ieri sera sono andato in Via Marocchetti per vedere dove é successo il fattaccio..ho incontrato uno strano individuo travestito da donna,con la voce da uomo che guardava on continuazione la mia 147...parlava di come era bella...ma che bei fari...aveva uno strano accento Veneto...MA CHI SARA' STATO MAI????
:asd) :asd) :asd) :asd)
Non era Patrizia: lui è barese e sta nascosto in via Galliari :asd)
Penso piuttosto a Cinzia o Daniela, ossia uno degli altri due che stavano in quel lupanare con Lapo. E vi risparmio alcuni particolari che neppure noi possiamo scrivere, giusto per un minimo di rispetto di questo ricco fesso. Non ho voglia di farmi radiare solo per sputtanare uno che già ha disintegrato la sua immagine. In fondo mi spiace per lui, considerando alcune cose che ho appreso...
nerina147":343l292k ha detto:Ciao a tutti!! Finalmente in ufficio!! 1 salutone a tutti....
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Aleksej":2dvhwj8y ha detto:(rido così non penso alle targhe alterne)