PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti!! Finalmente in ufficio!! 1 salutone a tutti....

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

lino.jpg
 
Guido1984":tn8evkrd ha detto:
Andre è veramente disgustosa :vomito) :vomito)

però fa ridere... :asd)

Volevo condividere con Voi le immagini che quei bastardoni di amici mi inviano 1/2 mail!! Pensa se qs mattina alle 8.30 avessi aperto Outlook!!
:eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o)
 
Ehilà!

Sto pranzando..
Ieri sera sono andato in Via Marocchetti per vedere dove é successo il fattaccio..ho incontrato uno strano individuo travestito da donna,con la voce da uomo che guardava on continuazione la mia 147...parlava di come era bella...ma che bei fari...aveva uno strano accento Veneto...MA CHI SARA' STATO MAI????
:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Buongiorno a tutti amisciiiii :D

@Filip: ciao Stam... :crepap)

@Nerina: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Amberle: ebbene sì, domani giochiamo all'aperto :A) E pensa che con questo clima io riesco comunque a sudare... :D

@Tff: ora capisco a che ti serve la barra antitorsione... :culo)
 
Re: Ehilà!

Beppe":1id12kcp ha detto:
Sto pranzando..
Ieri sera sono andato in Via Marocchetti per vedere dove é successo il fattaccio..ho incontrato uno strano individuo travestito da donna,con la voce da uomo che guardava on continuazione la mia 147...parlava di come era bella...ma che bei fari...aveva uno strano accento Veneto...MA CHI SARA' STATO MAI????
:asd) :asd) :asd) :asd)

Non era Patrizia: lui è barese e sta nascosto in via Galliari :asd)
Penso piuttosto a Cinzia o Daniela, ossia uno degli altri due che stavano in quel lupanare con Lapo. E vi risparmio alcuni particolari che neppure noi possiamo scrivere, giusto per un minimo di rispetto di questo ricco fesso. Non ho voglia di farmi radiare solo per sputtanare uno che già ha disintegrato la sua immagine. In fondo mi spiace per lui, considerando alcune cose che ho appreso...
 
Re: Ehilà!

casper72":3jmb2402 ha detto:
Beppe":3jmb2402 ha detto:
Sto pranzando..
Ieri sera sono andato in Via Marocchetti per vedere dove é successo il fattaccio..ho incontrato uno strano individuo travestito da donna,con la voce da uomo che guardava on continuazione la mia 147...parlava di come era bella...ma che bei fari...aveva uno strano accento Veneto...MA CHI SARA' STATO MAI????
:asd) :asd) :asd) :asd)

Non era Patrizia: lui è barese e sta nascosto in via Galliari :asd)
Penso piuttosto a Cinzia o Daniela, ossia uno degli altri due che stavano in quel lupanare con Lapo. E vi risparmio alcuni particolari che neppure noi possiamo scrivere, giusto per un minimo di rispetto di questo ricco fesso. Non ho voglia di farmi radiare solo per sputtanare uno che già ha disintegrato la sua immagine. In fondo mi spiace per lui, considerando alcune cose che ho appreso...

Guarda io penso che i particolari siano inutili...un'idea precisa ormai l'abbiamo tutti..no? :ka)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top