PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ale!! Ma ndu cazzu cazzu te ne vai?????
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

@Najno: :fluffle) :fluffle) Grazie mille!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Ciao Nino...tutto bene??
Dai vieni alla partita che ci dovrei essere anche io...volevo conoscere di persona il mitico Filip :p

@Nerina: ma la vendi al conce o cerchi qualche privato?
 
Buogiorno...

:coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
 
Buongiorno anche da parte mia! :ciao)

Pepè hai fatto le ore piccole con Patrizia eh? Cupiu!!! :crepap)
 
Buongiornooo!!!
Hola Diegran, è un po' che non ti leggevo! Che ci racconti?


Ah simpatico aneddoto: ieri uscito da lavoro ho trovato un gettone dell'autolavaggio attaccato con il nastro adesivo al vetro dello specchietto laterale guidatore :D

Sarà mica un chiaro invito a lavare la mia nasona? :D
Sarà stato Beppe o Yups o un trans (giusto per restare in tema delle vicende di questa settimana)?

cmq magari oggi la vado a lavare davvero :D
 
spino":g39ati15 ha detto:
Buongiornooo!!!
Hola Diegran, è un po' che non ti leggevo! Che ci racconti?


Ah simpatico aneddoto: ieri uscito da lavoro ho trovato un gettone dell'autolavaggio attaccato con il nastro adesivo al vetro dello specchietto laterale guidatore :D

Sarà mica un chiaro invito a lavare la mia nasona? :D
Sarà stato Beppe o Yups o un trans (giusto per restare in tema delle vicende di questa settimana)?

cmq magari oggi la vado a lavare davvero :D

se vedono la mia che cosa dovrebbero dire allora...
 
spino":1r186jxr ha detto:
Ah simpatico aneddoto: ieri uscito da lavoro ho trovato un gettone dell'autolavaggio attaccato con il nastro adesivo al vetro dello specchietto laterale guidatore :D

Sarà mica un chiaro invito a lavare la mia nasona? :D
Sarà stato Beppe o Yups o un trans (giusto per restare in tema delle vicende di questa settimana)?

:aeh) Non sono io.. Ma del tubo che ti han detto? Tutto risolto? :)
Io ho scoperto di avere la copertura motore che mi lesionava il rivestimento del cablaggio come a te (il tubo dell'acqua invece no). Ho rivestito il cablaggio con nastro nuovo e agganciato con una fascetta di plastica al tubo sottostante, così non tocca più! :OK)

P.S. voci di ufficio mi riferiscono che non sei l'unico ad avere trovato la moneta attaccata al vetro, un altro collega ha avuto lo stesso trattamento.. :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top