PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Primo giorno del mio nuovo lavoro.... Non ho perso lo smalto, anzi!

Senza che neanche avessi ancora aperto bocca, il cliente ha detto al mio capo che forse il team di lavoro in cui mi han messo rischiava di essere sbilanciato e sproporzionato. Ho l'aura carismatica!!! :D


Che soddisfaziooooooooooooooooooone!!!
 
Ste81To":18zd2jrp ha detto:
spino":18zd2jrp ha detto:
Buongiorno ragazzi!
ps: che gran giorno? mi son perso un po' troppe puntate del pvc :(

stasera si va a mangiare la pizza qua a torino, zona sassi :nod)

ti andrebbe di fare un salto? :OK)

eh sì Ale, rinnovo l'invito, anche solo un salto per vederci e salutarci se puoi, ci accontentiamo :OK)
 
buongiorno a tutti dopo ennemila bestemmie in aramaico antico...trasformazione modello TAXXI 3 della 147... LAIKA che si è zittita dicolpo siamo arrivati in ufficio dopo solo 45min per fare 15km :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra) :mitra)

Ste...la versione RC della punto uscira come kit aggiuntivo da di serie sarà 1.600 turbo da 150 tramite kit verrà portato a a 180cv.... il 19 da 150 nn danno ancora sicurezza sulla sua uscita...sembra che sbilanci troppo la punto da cotanta potenza...e poi e penalizzata dal peso... questo e quello che ho sentito io...
 
Ste81To":34j3l703 ha detto:
spino":34j3l703 ha detto:
Buongiorno ragazzi!
ps: che gran giorno? mi son perso un po' troppe puntate del pvc :(

stasera si va a mangiare la pizza qua a torino, zona sassi :nod)

ti andrebbe di fare un salto? :OK)

Azz no stasera non posso, ad ora di cena devo andare dal grafico per lo specchietto tricolore e dopo cena ho un concerto da andare a sentire.

Mangiate anche per me :)
 
spino":bpqitpai ha detto:
Ste81To":bpqitpai ha detto:
spino":bpqitpai ha detto:
Buongiorno ragazzi!
ps: che gran giorno? mi son perso un po' troppe puntate del pvc :(

stasera si va a mangiare la pizza qua a torino, zona sassi :nod)

ti andrebbe di fare un salto? :OK)

Azz no stasera non posso, ad ora di cena devo andare dal grafico per lo specchietto tricolore e dopo cena ho un concerto da andare a sentire.

Mangiate anche per me :)

sul fatto dimangiare puoi dormire sogni tranquilli nn abbiamo di questi porblemi :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
147_tff_1975":2hyo1cw7 ha detto:
spino":2hyo1cw7 ha detto:
Buongiorno ragazzi!
ps: che gran giorno? mi son perso un po' troppe puntate del pvc :(

se la smettissi di giocare con il pc e iniziassi a fare cose seire forse ora sapresti tnate cose....gnugnu

asdasdasdasd non ci gioco quasi piu :D

Però ho un sacco di lavoro in questo periodo, in giornata riesco giusto a dare un'occhiata e fare qualche post qua e là.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top