PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
spettacolo..tipo ritorno al futuro :love)

eppure, nel film l'anno 2015 era superfuturistico, anche le macchine vecchie venivano trasformate in volanti a prezzi modici.....nel nostro 2005 invece pensiamo solo ad assettarle rasoterra :matto) :asd)

@spino: dai sarà per la prossima volta allora...ma...intendi fare lo speccchietto tricolore come lelesch81?

@tff: grazie per le dritte! la punto con 150cv (sia mjet che 1.6) sarà cmq una gran bestiolina....peccato non la si possa ordinare subito...e a me scade il formula tra poco, ufffffffff :shrug03)
 
Spino sei proprio un cupiu!! :sarcastic)
Mannaggia mannaggia (c.d. Guido Meda) :asd)

Sai già per sabato da dove parti?

Buongiorno a tutti! Ieri ho fatto un salto a comprare per voi aspiranti rimappatori i modulini aggiuntivi da abbinare alla rimappa di darsch Vader... Son di marca Pozzi & Ginori, fanno pandan con la rimappa... :cesso)
:crepap) :crepap) :crepap)

@Filip: sei un ultra-cupiu!! :sarcastic)

@i pizzaioli: allora Tff stasera il preritrovo a casa tua a che ora??? :aeh) :)

Raga, stamattina c'è il GT di un collega (mjet nero cerchi 18") con una modifica nuova: adesive dorate sulle portire con logo Alfa Romeo, scritta GT sulle fiancate posteriori e striscia a a scacchi dorata verticale sul portellone... Pepè, spino l'avete vista anche voi?? :?:
 
laika":6kier7kl ha detto:
Blu-skY":6kier7kl ha detto:
laika":6kier7kl ha detto:
Ciao Blu tutto bene? ;)

domanda di riserva?

:mecry2)

Mamma mia stamattina siete tutti o nervosi, o tristi, o giù di morale :(

..... domada di riserva????? :scratch) come sta la cucciola?

purtroppo non è solo oggi... è qualche settimana che la mia vita è diventata dura, come essersi svegliati in un campo da football americano in mutande...

la bimba fortunatamente sta bene, riesco a salutarla solo più nel sonno... ma mi dicono che stia bene....

:mecry2)
 
Blu-skY":2oaasvq9 ha detto:
purtroppo non è solo oggi... è qualche settimana che la mia vita è diventata dura, come essersi svegliati in un campo da football americano in mutande...

la bimba fortunatamente sta bene, riesco a salutarla solo più nel sonno... ma mi dicono che stia bene....
:mecry2)

Mi spiace Blu, è un periodaccio che gira nell'aria, tieni duro :fluffle)
 
@spino: ok vado a leggere! :OK)

Ciao a Ruspy, Flipot e Blu-sky! :ciao) :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top