PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
laika":pykomfi4 ha detto:
JulianRoss":pykomfi4 ha detto:
laika":pykomfi4 ha detto:
JulianRoss":pykomfi4 ha detto:
non infangate il mio prossimo libro che leggerò ok? :clap)

:quote) :quote) :quote) e a che pro?????

bisogna sempre essere informati :asd)

si sa mai che..... :elio) :elio) :elio)

ho capito... quando l'ho letto te lo presto :lol:
 
@ALAN: prima studialo e dimmi se c'è qualcosa che posso imparare :elio) :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)

@ALE PADRINO: una dozzina?????? addirittura????? ma perchè ne devi usare uno diverso da leggere in ogni posizione diversa? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Simo140cv":1nygnoce ha detto:
squalettoge":1nygnoce ha detto:
x comportamento maleducato :culo) che hai fatto??
salumi e caci a tutti...

ma niente :asd)
ho insultato l'arbitro (che a fine partita si è barricato nel suo spogliatoio :sarcastic) ) in modo parecchio pesante e con lui tutto il resto della sua famiglia x le generazioni passate e tutte quelle future...dio che voglia di mettergli le mano addosso a quell'analfabeta :evil:

Il top però è stato mio nonno (va x gli 80 anni ma ne dimostra 30 :asd) ) che avezzo ai cori della maratona al delle Alpi gli ha tirato ogni genere di madonna.

Da crepap il nostro allenatore che ha risposto al cartellino rosso con un doppio dito medio (alternato a suggerimenti di dove mettere l'ombrello) indicando bene anche cosa farne :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Saluti a tutti...tranne a quei 2/3 puzzoni dichiarati :lol:

@Ugo: bell'sms ieri sera :asd)

anch'io!!!!!!!!c'ero anch'io ad insultare l'arbitro!!!!!!

arbitro e secondo arbitro (donna...brutta!!)!!!
 
acqua_lete.jpg


:asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top