PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao axen! Io purtroppo sono un po' influenzato....non so se potrò esserci, dato il freddo :ka)


@padrino/berserk: ho reinstallato msn messenger :elio) :A)

il mio vecchio account era ormai scaduto da mesi, perciò gli ho ficcato dentro al volo una delle mie mail stehgt@tin.it che perciò diventa il mio nuovo indirizzo hotmail/msn :OK)

Fino ad un annetto fa, sfruttavo moltissimo le conversazioni con cuffia e microfono...per parlare con amici come al telefono...andava estremamente bene per le consulenze informatiche
 
Buongiorno PVC.....

nigers0.jpg


oggi mi sento divertente :sarcastic)
 
147_tff_1975":2x594sba ha detto:
scusate se tardo con il saluto iniziale ma avevo da lavorare per il mio futuromigliore...ora sono qui a darvi una mano o un piede oc asa voelte tranne il culo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Wow salva anche per oggi :asd) :asd) :asd)
 
ci sono anche io!!!

oggi sono incazzata nera!!!

cavolo di autobus di nuovo sciopero... :mecry2) ... dalle 15 alle 21...ma che scherziamo???Come torno a casa che esco alle 18???
E poi l'informazione???L'ho saputo stamattina!!!!!!

Così oggi sacrifico la mia pausa pranzo per tornare al parcheggio a Sassi recuperarmi la macchina, portarla in c.so Vittorio e dissanguarmi x pagare il parcheggio!!!!!! :dead)

maledetti.......sempre sciopero il venerdi pomeriggio...ma guarda che caso, giusto per fare il week-end lungo, eh???

per cosa poi??!!ormai è come l'autogestione: prima si decide che si fa poi si cercano i motivi!! :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top