PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
squalettoge":eih7400w ha detto:
x comportamento maleducato :culo) che hai fatto??
salumi e caci a tutti...

ma niente :asd)
ho insultato l'arbitro (che a fine partita si è barricato nel suo spogliatoio :sarcastic) ) in modo parecchio pesante e con lui tutto il resto della sua famiglia x le generazioni passate e tutte quelle future...dio che voglia di mettergli le mano addosso a quell'analfabeta :evil:

Il top però è stato mio nonno (va x gli 80 anni ma ne dimostra 30 :asd) ) che avezzo ai cori della maratona al delle Alpi gli ha tirato ogni genere di madonna.

Da crepap il nostro allenatore che ha risposto al cartellino rosso con un doppio dito medio (alternato a suggerimenti di dove mettere l'ombrello) indicando bene anche cosa farne :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Saluti a tutti...tranne a quei 2/3 puzzoni dichiarati :lol:

@Ugo: bell'sms ieri sera :asd)

buon giorno ragazzi!! ke male al pollice x smontare la paratia laterale del tunnel il mio pollice ha deciso di fiondarsi contro il pedale dell acceleratore dopo ke la plastica del pannelo ha deciso di togliersi dato ke la mano ha deciso di tirarla violentemente perche il cervello incazz ha detto ora spatto tutto...
beh cosi e successo...

cmq stamttina mi sentivo mc giver, nottolino smontato, ke cavi collego? blu rosso marrone giallo azzurro arancio? tester alla mano, mettevo la chiave, avviamento e zao avari code... ehm allroa i cavi nn sono questi... :ignore)

forse oggi pome riesco a farla partire dal bottoncino speriamo... ma il pollice fa male ed il pannello e rotto e sto caz di accendi sigari x prendere la massa nn riesco a toglierlo... poeva macchina tutta smontata.

cmq @tutti:
buona giornata :OK)

rocco.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.