PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi questa mattina mi sono svegliato con lo squarausssssssssssssss spruzzone... ma mia in macchina nn vedo l'ora di arrivare in ufficio velocemente, ma allor astesso tempo nn potevo correre di + altrimenti ad ogni buca era uno spruzzo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

Ora però sto decisamente meglio... :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Comunque buongirno a tutti

Buongiorno a tutti!!!

Vedo che stamattina i discorsi di m... abbondano!! :asd)

ma spino ... farla a casa, no??sei come le mie colleghe che mi infestano sempre il bagno...o che per mascherare la puzza spalancano la finestra del bagno con - 15 fuori (poi non la richiudono ovviamente) e io che vado a farmi pipì a metà giornata mi ritrovo le chiappe ghiacciate!!oppure svengo appena messo piede in bagno..data la puzza.. :vomito)

:p

Sima":2ldu9foh ha detto:
Buongiorno a tutti!!!

Vedo che stamattina i discorsi di m... abbondano!! :asd)

ma spino ... farla a casa, no??sei come le mie colleghe che mi infestano sempre il bagno...o che per mascherare la puzza spalancano la finestra del bagno con - 15 fuori (poi non la richiudono ovviamente) e io che vado a farmi pipì a metà giornata mi ritrovo le chiappe ghiacciate!!oppure svengo appena messo piede in bagno..data la puzza.. :vomito)

:p

Qui andava anche peggio prima che una collega venisse licenziata..... non solo svenivi dalla puzza, ma appena ti avvicinavi alla tazza dovevi anche pulire :vomito)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.