PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
JulianRoss":6gwc5i6y ha detto:
Buongiorno PVC....

Dopo la mia permanenza in ufficio di ieri sera fino alle ore 8:30 :eek:o) .... mi ritrovo ora con una faccia piu o meno simile a questa :coffee) :coffee) :coffee) .....

che stress :mecry2) e sono appena le 9 di mattina......

oggi sarà una giornata molto lunga.... anche perchè se la relase non funziona.. il mio capo ha bofonchiato qualcosa sul mandarmi a staccare il ghiaccio :eek:o) da qualche parte che non ricordo... in ogni caso penso un posto molto freddo :mecry)

:member)

piccolo alan ti dobbiamo insegnare tutto se il tuo capo prova a spedirti al freddo tu devi dirlo a noi che manderemo il padddre a cementare lui affianco alla bandiera del polo nord...e tu invece sarai serenamente seduto sulla sua poltrona al caldo e far scattare tutti come molle ricordati della famigghia :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@Laika: no perchè :D :D :D :D :D

Sima":2xypkql5 ha detto:
Io voglio tornare nel letto...e fare la casalinga mantenuta!!!

devo solo sposare uno ricco e il gioco è fatto!! :elio)

Ok ho la scusa....sono liberooooooooooooooooo :sarcastic) :crepap) :crepap) :crepap)

buondì fioj! :culo)

TFF :elio) .. ma sei anche nei cartoni animati? :lol: :lol: :lol: :lol:

hitler.gif

JulianRoss":2fgynvxq ha detto:
tutti infiammati..... :lol:

che palle... ci siamo solo io e il mio tubetto di dentifricio stamattina in office :nod)

:crepap) mi hanno riferito di un certo tubetto :lol:

a proposito hai letto qui?
http://www.piemonte.federvolley.it/Piem ... onati6.htm

vai al fondo del comunicato del 5/01/06 :crepap) sono stato ammonito DOPO la partita :?: :evil: così alla prossima sono fuori x una giornata :mecry2)

Simo140cv":15te8xbp ha detto:
JulianRoss":15te8xbp ha detto:

che palle... ci siamo solo io e il mio tubetto di dentifricio stamattina in office :nod)

vai al fondo del comunicato del 5/01/06 :crepap) sono stato ammonito DOPO la partita :?: :evil: così alla prossima sono fuori x una giornata :mecry2)

ihihihihii ammonitooooooo :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
non hai tenuto un comportamento sportivo... è chiaro :lol:

Simo140cv":29wb4nzf ha detto:
JulianRoss":29wb4nzf ha detto:

x comportamento maleducato :culo) che hai fatto??

salumi e caci a tutti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.