PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Padrino, i miei ossequi :hail)

Sera a tutti ragazzi

In arrivo grandi novità per la mia car... Rimanete online mi raccomando eh..

Ma dove è andato quel culacchio di Simo??

Ah vi dico già se qualcuno il 24 mattina si trova dalle parti di Sestriere mi faccia un fischio che ci si becca per una bella grolla eh.. (tanto son solo su per lavoro)

Buongiorno dormiglioni ancora tuttinel letto al caldo... SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Allora visto che siete fagnani e nn fate nulla dipositivo per le vostre panze ci penso io.... attivate il vostro cervello e iniziate a dirmi chi di voi sarebbe interessato al film da me prodotto del 147 virtual club il costo per ogni singola copia è 5€

forza ragazzi e facciamo vedere quanto vale il PVC

Buongiorno PVC....

Dopo la mia permanenza in ufficio di ieri sera fino alle ore 8:30 :eek:o) .... mi ritrovo ora con una faccia piu o meno simile a questa :coffee) :coffee) :coffee) .....

che stress :mecry2) e sono appena le 9 di mattina......

oggi sarà una giornata molto lunga.... anche perchè se la relase non funziona.. il mio capo ha bofonchiato qualcosa sul mandarmi a staccare il ghiaccio :eek:o) da qualche parte che non ricordo... in ogni caso penso un posto molto freddo :mecry)

:member)

147_tff_1975":35x2jvhp ha detto:
Sima":35x2jvhp ha detto:
buongiorno!!

come state??

Io voglio tornare nel letto...e fare la casalinga mantenuta!!!

devo solo sposare uno ricco e il gioco è fatto!! :elio)

ma va a lavurà barbun...che poi nn ti puoi comprare + i sabot sberluccicosi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Vena 'astarda stamattina???? :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.