PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EvelinGT":3k287a3r ha detto:
casper72":3k287a3r ha detto:
Buongiorno a tutti.

@Berserk: grandissimo come sempre

@Padrino: ASD

@Mat: benvenuto

Scappo di nuovo, ci vediamo stasera? Lascio la Lady con la sua famiglia, che ne avranno di cose da fare :asd)

:ciao) :ciao) :ciao)

buon divertimento.


grazie CASP!!!!
 
Cerea banda d'asu! Come va?

@axen: com'è? Eri sparito, pensavo fossi volato via con le tue portiere ad ala di gabbiano.. :asd) :OK)

@julian: io credo che andrò non prima delle 15.30... tanto è aperto fino alle 18. :D
 
SOLO PER COLORO CHE SANNO DI AVERE UN IMPEGNO PER DOMANI...

Allora ieri sera si è deliberto senza possibilità di deroga e cambiamenti salvo fatto una telefonata al sotto scritto al numero 347-2471936 che il luogo deputato per incotrarsi è affinaco alla concessionaria CAR-SAM di chivasso per chi proviene dalla AUTOSTRADA TO-MI uscire a chivasso ovest e seguire per Chivasso centro la trovate subito dopo il ponte su PO, per chi proviene dalla superstrada uscite per CHIVASSO e vale la stessa indicazine appena passate il ponte sul PO dopo l'uscita la trovate sulla destra.

L'ora deputata a tale scopo sono le ore 11.00 senza diritto di replica!!!

Tutto ciò che si è detto prima di questo post viene tassativamente non considerato, quinidi accordi delle donne, o decisioni di noi uomini non valgono +!!!

PER COLORO CHE VOGLIONO ANDARE DIRETTAMENTE SUL LUOGO DEL MISFATTO AVVISATEMI TELEFONICAMENTE GRAZIE PER LA COLLABORAZIONE
 
Filip1983":27vro6ap ha detto:
Un saluto a tutti pvcisti

Ciao brutto cupiu come va? :fluffle)
P.S. immagino che l'avatar di quel pelato non sia messo lì per caso vero??? :lol: :lol: :lol: :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top