PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":3axam57e ha detto:
gente devo sfuggire a domani se non riesco a collegarmi oggi :D :fluffle)

ciao paddre!!! :fluffle) :grazie)
 
un salutoa tutti :ciao)

ieri non sono riuscita a collegarmi :cry: mi diceva errore impossibile collegarsi :cry:

è successo anche a voi?
 
R.R.GT":1u511m7s ha detto:
un salutoa tutti :ciao)

ieri non sono riuscita a collegarmi :cry: mi diceva errore impossibile collegarsi :cry:

è successo anche a voi?

Ciao Rosy! Boh io bene o male riesco a scrivere qualcosa, magari è il tuo server che ha avuto noie... :ka)
 
Buongiorno a tutti.

@Berserk: grandissimo come sempre

@Padrino: ASD

@Mat: benvenuto

Scappo di nuovo, ci vediamo stasera? Lascio la Lady con la sua famiglia, che ne avranno di cose da fare :asd)
 
casper72":3ok8v6qi ha detto:
Scappo di nuovo, ci vediamo stasera? Lascio la Lady con la sua famiglia, che ne avranno di cose da fare :asd)

Ocio Simo ha il coprifuoco a mezzanotte in punto se no la Black Thunder si trasforma in zucca!!!!E i 171cavalli in topolini.....

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

e spero per voi che nella fretta di rientrare non perda una delle sue scarpine numero 47 ........ perchè l'effetto "arbre magique" è assicurato!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


PS: si vede che non ho proprio nulla da fare a lavoro?? :sarcastic) e che sto uscendo di testa?? :asd)
 
Darsch-147GA":3c0qrnd6 ha detto:
'giorno a tutti!

..ahhh finalmente un'attimo di pausa :hail) è da stamattina che non mi son fermato un secondo..pure a pranzo con dei clienti e poi subito a lavoro.. :swear)

azz!!??il 15 la 159 con pilota?

@padrino per prenotare un'appuntamento all'officina posso parlare con te vero?

si fammi sapere quando vuoi venir giù e ti dico se ho posto libero se no troviamo un giorno que può anda bene ad entrambi :OK) :fluffle)
 
ave popolo!

anche oggi giornata dura (c.d.c.) qui

non è ora di cambiare il titolo alla discussione?

proposte?

il covo dei rimapponi in casa del ministro :asd)
w le autostrade e i telepass :asd)
soddis_fatti o cementati :asd)
scarpe nuove su misura :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top