Il Padrino":3axam57e ha detto:gente devo sfuggire a domani se non riesco a collegarmi oggi:fluffle)
ciao paddre!!! :fluffle) :grazie)
Il Padrino":3axam57e ha detto:gente devo sfuggire a domani se non riesco a collegarmi oggi:fluffle)
R.R.GT":1xze15qt ha detto:un salutoa tutti :ciao)
ieri non sono riuscita a collegarmi :cry: mi diceva errore impossibile collegarsi :cry:
è successo anche a voi?
R.R.GT":1u511m7s ha detto:un salutoa tutti :ciao)
ieri non sono riuscita a collegarmi :cry: mi diceva errore impossibile collegarsi :cry:
è successo anche a voi?
laika":3n50y5kq ha detto:Anche io non riucivo ieri pome, mi dava errori stranissimi :ka) :ka) :ka)
Sima":28167p7l ha detto:laika":28167p7l ha detto:Anche io non riucivo ieri pome, mi dava errori stranissimi :ka) :ka) :ka)
idem, poi però ho fatto un logout e poi di nuovo login è a smesso di fare i capricci!! :OK)
laika":3bwj8its ha detto:Sima":3bwj8its ha detto:laika":3bwj8its ha detto:Anche io non riucivo ieri pome, mi dava errori stranissimi :ka) :ka) :ka)
idem, poi però ho fatto un logout e poi di nuovo login è a smesso di fare i capricci!! :OK)
matto come gli occupanti questo forum![]()
casper72":auwkceqp ha detto:Buongiorno a tutti.
@Berserk: grandissimo come sempre
@Padrino: ASD
@Mat: benvenuto
Scappo di nuovo, ci vediamo stasera? Lascio la Lady con la sua famiglia, che ne avranno di cose da fare :asd)
casper72":3ok8v6qi ha detto:Scappo di nuovo, ci vediamo stasera? Lascio la Lady con la sua famiglia, che ne avranno di cose da fare :asd)
Darsch-147GA":3c0qrnd6 ha detto:'giorno a tutti!
..ahhh finalmente un'attimo di pausa :hail) è da stamattina che non mi son fermato un secondo..pure a pranzo con dei clienti e poi subito a lavoro.. :swear)
azz!!??il 15 la 159 con pilota?
@padrino per prenotare un'appuntamento all'officina posso parlare con te vero?