laika":a0n0z6o3 ha detto:Buon pomeriggio a tutti
EvelinGT":2p99klg1 ha detto:laika":2p99klg1 ha detto:Buon pomeriggio a tutti
ciaooooooooooo :fluffle)
Mat":2tbfn1kv ha detto:buon pomeriggio anke a te evelin.. dovrei dire buon giorno siccome mi sono appena svegliato! :asd)
laika":ipmae3e0 ha detto:Mat":ipmae3e0 ha detto:buon pomeriggio anke a te evelin.. dovrei dire buon giorno siccome mi sono appena svegliato! :asd)
Anche tu sei una vergogna allora :asd)
EvelinGT":34z6ntsv ha detto:laika":34z6ntsv ha detto:Mat":34z6ntsv ha detto:buon pomeriggio anke a te evelin.. dovrei dire buon giorno siccome mi sono appena svegliato! :asd)
grazie
comunque neanche io mi sono svegliata da molto
laika":ub4gipq3 ha detto:EvelinGT":ub4gipq3 ha detto:laika":ub4gipq3 ha detto:Mat":ub4gipq3 ha detto:buon pomeriggio anke a te evelin.. dovrei dire buon giorno siccome mi sono appena svegliato! :asd)
grazie
Ma abbiate rispetto per i poveri zombie come me :mecry) :mecry) :mecry)
laika":2g8m6tel ha detto:EvelinGT":2g8m6tel ha detto:laika":2g8m6tel ha detto:Mat":2g8m6tel ha detto:buon pomeriggio anke a te evelin.. dovrei dire buon giorno siccome mi sono appena svegliato! :asd)
grazie
Ma abbiate rispetto per i poveri zombie come me :mecry) :mecry) :mecry)
Il Padrino":pvxlaja7 ha detto:ho tanto cionno beati voi che dormite :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Mat":1z1vn3kk ha detto:Il Padrino":1z1vn3kk ha detto:ho tanto cionno beati voi che dormite :mecry2) :mecry2) :mecry2)
il padrino non dorme mai!!!
Mat":2jhi8osv ha detto:ragazzi, vi saluto! vado a fare un giro con la mia mia bimba! a presto!