PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aggiorno subito!

VENERDI 23 DICEMBRE 2005 ORE 22.30 CREPERIA DI BEINASCO PER SALUTI PRE-NATALIZI

- Tff + laika
- simo + sima
- yugs
- berserk + evelin
- casper
- najno + lady
- ......


Nuoooo la Moratti nuoooooo.... :vomito)
Voglio la cortellesi quando la imita! :love) :love) :love)
 
Buongiorno popolo di nottambuli e di fancazzisti... come state?

@Ladycasper: che lieta sorpresa vederla in questa zxona malvagia del mondo...

@Ugo: la scelta e dura ma dai che gallina vecchia fa buon brondo :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Julian: sai cosa ti faccio fare con quelle banane vero... direi che potresti iniziare già da adesso per portati avanti visto che sono 10kg ci metti un pò :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

@Nino: ma quella migliore notizia potevi annunciare se nn quella di essere presente tu e la tua lady a due eventi consecutivi del PVC...

@Casper: già sai ma rinnovo i grazie :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

@Tutti: buongirono....
 
147_tff_1975":om9nhpk3 ha detto:
@Nino: ma quella migliore notizia potevi annunciare se nn quella di essere presente tu e la tua lady a due eventi consecutivi del PVC...

Basta che quella notte non fai nevicare se no rimaniamo tutti bloccati a casa di Ale&Evelin e ci sparano :asd) :asd) :asd)
 
147_tff_1975":1mt1ppyi ha detto:
NajnoJTD":1mt1ppyi ha detto:
TFF ho pronto il dvd che ho fatto a Manganello!!! Lo vediamo a capodanno?? Magari poi mi puoi dare qulche consiglio per i prox montaggi. Ieri mi hanno dato Pinnacle 10!!!

porta porta che vediamo e ci consigliamo a vicenda...o vicenza a seconda dei punti di vista...

oppure a piacenza!!!
 
147_tff_1975":107n140j ha detto:
NajnoJTD":107n140j ha detto:
TFF ho pronto il dvd che ho fatto a Manganello!!! Lo vediamo a capodanno?? Magari poi mi puoi dare qulche consiglio per i prox montaggi. Ieri mi hanno dato Pinnacle 10!!!

porta porta che vediamo e ci consigliamo a vicenda...o vicenza a seconda dei punti di vista...

Che battutone... :sarcastic) Va a lavurà va! :lol:

@julian: ci siete questo venerdì tu e Aurora? Vi aggiungo in lista? :)
P.S. :matto)
 
EvelinGT":2516y4mi ha detto:
NajnoJTD":2516y4mi ha detto:
EvelinGT":2516y4mi ha detto:
buon giorno :ciao) :ciao) :ciao)


Ciaooooo utto bene???

benissimo. sono contenta che ci siete anche voi a capodanno. :A)

Anche io almeno dopo tanto tempo che non posso essere presente ai raduni del PVC posso almeno passare un capodanno con voi!!!
 
Un collega ha registrato il servizio di ieri sulla Moratti, come non detto: son stato tagliato fuori in due inquadrature di un niente... Peccato.. :asd) :asd) :asd) non vi siete persi nulla. ;)

Buon appetito!! :appa)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top