PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: o le lacrime agli occhi...

Il Padrino":155zjoov ha detto:
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

:asd) e dimenticavo il copritermiAnale Geberit! :lol:

Raga, vado a cambiarmi che tra mezz'ora ci sarà l'incontro col ministro dell'istruzione, forse prima di domani non passo più quindi buona serata e non zufolatevi troppo! :asd)
 
casper72":1zcmriaa ha detto:
@Laika: come non è giornata? Hai pure visto un fantasma, mica da tutti :asd)

Puoi anche non credermi ma mi hai ridato il sorriso al nostro incontro perchè tutta la strada per rientrare in ufficio l'ho fatta piangendo.
Hai presente il classico girono di crisi??? Eccolo :(
 
casper72":215st9kg ha detto:
Orpo, una di quelle belle giornate da cancellare dal calendario immagino...

Sono una persona che da tutta sè stessa nel campo dei sentimenti, in amicizia, in amore, in campo familiare.... quando mi accorgo che una persona nella quale avevo riposto fiducia in realtà non è chi credevo che fosse sto male.....
Quel che è peggio è che mi sento una cretina
 
Il solito salutino veloce... tutto bene, giovani piemontesi?

Ho la casa piena di fiorellini di stoffa, confetti e glitter colorati. Ovviamente prima del fantasmatico rientro di Casper dovrò chiedere aiuto alla fata Smemorina per far scomparire tutto (lui è un pochino allergico a queste "cose da donne", nè...)

Per il resto tutto bene, a parte che il dentista oggi mi ha ingabbiato peggio di Hannibal The Cannibal... Come dicono i mantovani, "Per bellire, bisogna soffrire". Vaaaaaaaaabene... Ooooooook...

Buona serata a tutti! :OK)

@Laika: Mi dispiace molto per la tua giornata. :fluffle) "Domani è un altro giorno", dice Rossella in "Via Col Vento" (uno dei film preferiti di casa Casper). Non c'è altro da fare che aspettare e vedere. Cerca di rilassarti questa sera.

@Padrino & Berserk: Buonaseeeera!

@EvelinGT: allora? C'è movimento questa sera in "zona pancina"?

@tutti: :ciao) :ciao) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top