ciao ale appena puoi mi chiami visto che non risp sarai impegnato appena ti liberi chiama anche a casaIl Padrino":ojxpxhz8 ha detto:Ciao Lady Casper..quindi prevedo che procede tutto bene
Ale a quando l'uscita delle prossime vignette :crepap)
ciao ale appena puoi mi chiami visto che non risp sarai impegnato appena ti liberi chiama anche a casaIl Padrino":ojxpxhz8 ha detto:Ciao Lady Casper..quindi prevedo che procede tutto bene
Ale a quando l'uscita delle prossime vignette :crepap)
Lady Casper":1uu473zn ha detto:"Domani è un altro giorno", dice Rossella in "Via Col Vento" (uno dei film preferiti di casa Casper).
laika":1uu473zn ha detto:Ehilà che è successo, ieri Ugo ha incontrato la Moratti e tu Madonna?????..... Naturalmente vince Ugo in quanto a ...... :backb)
yugs":280582cz ha detto:Eh come no.. Cmq l'incontro è durato una mezz'oretta. L'hanno trasmesso come serivzio sul TG regionale alle 7.40 e più tardi verso le 23. Qualcuno di voi l'ha visto??? Son riuscito a riconoscermi di sfuggita in un'inquadratura, wow sono apparso in TV (ma chi se ne ..... :sarcastic) :lol: )laika":280582cz ha detto:Ehilà che è successo, ieri Ugo ha incontrato la Moratti e tu Madonna?????..... Naturalmente vince Ugo in quanto a ...... :backb)
NajnoJTD":29g5sn81 ha detto:Ciao a tuttiiiiii buonciornooooo!!!!! Vi posso confermare la mia presenza per Venerdi e la presenza per CAPODANNO!!!! Siete contetni??? Armiamoci di telecamere e macchine fotografiche per immortalare tutti i momenti del " Primo Capodanno PVC " !!!!
@Yugs io ti ho visto che palapvi la Moratti :vomito) era meglio palpare il capezzolone di BEPPE :sbav) :sbav) !!!
@Tutti bona mattina a tutti!!!
laika":3sdb2hxi ha detto:NajnoJTD":3sdb2hxi ha detto:Ciao a tuttiiiiii buonciornooooo!!!!! Vi posso confermare la mia presenza per Venerdi e la presenza per CAPODANNO!!!! Siete contetni??? Armiamoci di telecamere e macchine fotografiche per immortalare tutti i momenti del " Primo Capodanno PVC " !!!!
@Yugs io ti ho visto che palapvi la Moratti :vomito) era meglio palpare il capezzolone di BEPPE :sbav) :sbav) !!!
@Tutti bona mattina a tutti!!!
:ciao) Ninuzzo aggiungo subito te e Lory al listone allora :OK)
Per quanto riguarda la serata di venerdì la lista spetta a Ugo
Non vedo questa enorme preoccupazione.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)JulianRoss":ysxkde2y ha detto:buongiorno pvc..... tutto bien?
chiedo perdono se ultimamente posto poco, ma venerdi ho un collaudo moooooooolto importante che potrebbe farmi passare un buon natale oppure no....
prometto che recupero... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)