PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il Padrino":ojxpxhz8 ha detto:
Ciao Lady Casper..quindi prevedo che procede tutto bene :D

Ale a quando l'uscita delle prossime vignette :crepap)
ciao ale appena puoi mi chiami visto che non risp sarai impegnato appena ti liberi chiama anche a casa :D
 
Meglio ora ...grazie :fluffle) Poi dopo che la vampata di sudore del Padrino mi ha ucciso tutti i germi :asd) :asd)
Ragazzi vi lascio subito che vado a dormire perchè domani ho un esame di revisione aziendale...2 marroni :mecry2)
Buona notte e non lavorate troppo che poi sudate... :asd) :asd)
 
Buongiorno a tutti!

Lady Casper":1uu473zn ha detto:
"Domani è un altro giorno", dice Rossella in "Via Col Vento" (uno dei film preferiti di casa Casper).

Qui nel PVC preferiamo "Via col venticello", una storia a base di fagioli... :asd) :asd) :asd)
Ciao Lady Casper e buon proseguimento di preparativi! :ciao)

laika":1uu473zn ha detto:
Ehilà che è successo, ieri Ugo ha incontrato la Moratti e tu Madonna?????..... Naturalmente vince Ugo in quanto a ...... :backb)

Eh come no.. Cmq l'incontro è durato una mezz'oretta. L'hanno trasmesso come serivzio sul TG regionale alle 7.40 e più tardi verso le 23. Qualcuno di voi l'ha visto??? Son riuscito a riconoscermi di sfuggita in un'inquadratura, wow sono apparso in TV (ma chi se ne ..... :sarcastic) :lol: )
 
Re: Buongiorno a tutti!

yugs":280582cz ha detto:
laika":280582cz ha detto:
Ehilà che è successo, ieri Ugo ha incontrato la Moratti e tu Madonna?????..... Naturalmente vince Ugo in quanto a ...... :backb)
Eh come no.. Cmq l'incontro è durato una mezz'oretta. L'hanno trasmesso come serivzio sul TG regionale alle 7.40 e più tardi verso le 23. Qualcuno di voi l'ha visto??? Son riuscito a riconoscermi di sfuggita in un'inquadratura, wow sono apparso in TV (ma chi se ne ..... :sarcastic) :lol: )

:mecry) :mecry) :mecry) Peccato Ugo non ti ho visto......
 
Ciao a tuttiiiiii buonciornooooo!!!!! Vi posso confermare la mia presenza per Venerdi e la presenza per CAPODANNO!!!! Siete contetni??? Armiamoci di telecamere e macchine fotografiche per immortalare tutti i momenti del " Primo Capodanno PVC " !!!!

@Yugs io ti ho visto che palapvi la Moratti :vomito) era meglio palpare il capezzolone di BEPPE :sbav) :sbav) !!!

@Tutti bona mattina a tutti!!!
 
NajnoJTD":29g5sn81 ha detto:
Ciao a tuttiiiiii buonciornooooo!!!!! Vi posso confermare la mia presenza per Venerdi e la presenza per CAPODANNO!!!! Siete contetni??? Armiamoci di telecamere e macchine fotografiche per immortalare tutti i momenti del " Primo Capodanno PVC " !!!!

@Yugs io ti ho visto che palapvi la Moratti :vomito) era meglio palpare il capezzolone di BEPPE :sbav) :sbav) !!!

@Tutti bona mattina a tutti!!!

:ciao) Ninuzzo aggiungo subito te e Lory al listone allora :OK)
Per quanto riguarda la serata di venerdì la lista spetta a Ugo :D
 
laika":3sdb2hxi ha detto:
NajnoJTD":3sdb2hxi ha detto:
Ciao a tuttiiiiii buonciornooooo!!!!! Vi posso confermare la mia presenza per Venerdi e la presenza per CAPODANNO!!!! Siete contetni??? Armiamoci di telecamere e macchine fotografiche per immortalare tutti i momenti del " Primo Capodanno PVC " !!!!

@Yugs io ti ho visto che palapvi la Moratti :vomito) era meglio palpare il capezzolone di BEPPE :sbav) :sbav) !!!

@Tutti bona mattina a tutti!!!

:ciao) Ninuzzo aggiungo subito te e Lory al listone allora :OK)
Per quanto riguarda la serata di venerdì la lista spetta a Ugo :D

Grazie Laika !!! UGO muoviti ad aggiungermi se no ti porto la Moratti nuda nel tuo letto questa sera!!!!!
 
JulianRoss":ysxkde2y ha detto:
buongiorno pvc..... tutto bien?

chiedo perdono se ultimamente posto poco, ma venerdi ho un collaudo moooooooolto importante che potrebbe farmi passare un buon natale oppure no....

prometto che recupero... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Non vedo questa enorme preoccupazione.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)



















































Scherzo :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top