PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
a me viene regalata visto che sono la "sopportatrice" ufficiale del Kommander?????
 
147_tff_1975":3m2bmtxy ha detto:

:culo) :culo) :culo) :lol: :lol: :lol:

@laika: ok, se paghi te la regaliamo... :lol:

@spino: ah ok, poi ti racconto.. :OK)
 
Oh ma anche oggi il pvc è un mortorio.... Son finiti i bei tempi di quest'estate... :mecry)
 
laika":2l9gbcbx ha detto:
yugs":2l9gbcbx ha detto:
Oh ma anche oggi il pvc è un mortorio.... Son finiti i bei tempi di quest'estate... :mecry)

Manca Laika :asd) :asd) :asd)
scherzi a parte anche ci fossi come prima con chi parlerei?????? :mecry) :mecry) :mecry)

Nessuno! :ka) :sarcastic)

Ninooooo, va meglio? L'hai infilato il termometro? :inocchio) :backb)
 
yugs":29bqe5lt ha detto:
laika":29bqe5lt ha detto:
yugs":29bqe5lt ha detto:
Oh ma anche oggi il pvc è un mortorio.... Son finiti i bei tempi di quest'estate... :mecry)

Manca Laika :asd) :asd) :asd)
scherzi a parte anche ci fossi come prima con chi parlerei?????? :mecry) :mecry) :mecry)

Nessuno! :ka) :sarcastic)

:mecry) :mecry) :mecry) ogni volta sempre acido finisci di parlare con me
 
I malati si rifiutano di rispondere Guido... :ka) Chi tace lo prende (c.d.C.) :crepap)

@laika: non è vero, è la realtà... Abbiam scritto 3 post in un'ora, se ci fossi stata solo te i post diventavano 50 ma solo tuoi, è così... :( :fluffle)
 
yugs":3sqfhla7 ha detto:
@laika: non è vero, è la realtà... Abbiam scritto 3 post in un'ora, se ci fossi stata solo te i post diventavano 50 ma solo tuoi, è così... :( :fluffle)

Ugo tranquillo io scherzavo :OK) ..... e poi penso la stessa cosa tua, l'ho detto prima che se anche fossi qui di continuo come tempo fa non potrei scrivere cmq perchè non c'è nessuno con cui parlare :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top