PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
147_tff_1975":2dt6gql8 ha detto:
Nel mentre per chi volesse stiamo pensando di organizzare un visione del fatidico film mai visto, questo fine settimana sempre presso la casa di capodanno, si pensava di farlo domenica pomerggio/sera...fatemi sapere se va bene che facciamo un secondo listone...

Io ci sarei...

@simo: cupiu mars!

@casper: manegramo! :asd)

@berserk: menagramo2! :sarcastic)

@najno/marcotrans: menagrami pure voi! :crepap)

Insomma ieri il PVC ha gufato per me.. (e non dimentichiamo spino :lol: )

stasera se mi ricordo chiamo Darsch e lo facio sbiancare.. :crepap)

Manca ancora Ste per la ferale notizia, mi sa che ghignerà anche lui come un matto... :asd)

@paddre: :fluffle) Guaristi? :OK)

@new147: quanto offri x la mappa? :elio)
 
Buon giorno a tutti...vedo che ve ne sono capitate delle belle ieri :elio) :elio) soprattutto a Yugs :asd) Dai che questa volta cambi idea :ignore) :asd)
Mi è dispiaciuto molto non poterci essere :cry: spero nel prossimo raduno...
Comunque un :fluffle) a tutti...
 
Raga sto malissimo!!! Ho la fabbre che fa scoppiare i termometri!!!Vado nel lettino al calduccio!!! Ci si sente dopo per capodanno Vi fo sapere!!!

Cmq ieri dopo l'annuncio del piccolo bebè che nasce il PVC avrà una mascotte in più!!!

Grandi EVELIN e BERSERK gia mi vedo quando uscite dall'ospedale con il passegino!! Ruote in lega, stemma lafa sulla capotta, minigone, fari allo xeno e assetto ribassato!!!

GRANDIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Yugs si la verità MarcoTrans porta iella!!! La prox volta che giochiamo alla lotteria con una mano mi :tiè) !!!
 
Nel mentre per chi volesse stiamo pensando di organizzare un visione del fatidico film mai visto, questo fine settimana sempre presso la casa di capodanno, si pensava di farlo domenica pomerggio/sera...fatemi sapere se va bene che facciamo un secondo listone...[/quote]

Mi dispiace che il filmino non sia stato visto ma la visione a casa dei coniugi Bersek e Evelin ci saremo sicuramente sia io che il padrino,non possiamo rifiutare all'offerta!
 
Allora vicinanza e tanti abbracci ad Ale e Nino, vi auguro uan veloce guarigione :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Fionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ogni tanto passi vedo :)

Grazie a tutti per l'affetto e la comprensione dimostrata nei confronti del mio amore tff, siete grandi :OK)

Spero che domenica, pomeriggio o sera che sia accoriate numerosi ;)
 
ciao padrino allora stai male sul serio :mecry) :mecry2) tutta la tua roba di ieri e al ristorante fatti sentire cosi passo a trovarti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top