RITROVO PRESSO AUTOGRILL VILLANOVA D'ASTI ALLE ORE 8.30 PARTENZA PREVISTA ALLE ORE 9.15
Il luogo del ritrovo è all'autogrill di villanova alle ore 8.30, per permettere a tutti di poter far colazione, il consiglio in questo caso è arrivare prima!
a
Da qui vi muoverà tra le ore 9.00/9.15, compiendo due soste successive una per recuperare un altro dei nostri DARSCH-147GA al primo autogrill dopo asti est (forse) e la seconda e ultima per unirci alla carovana della liguria immagino al primo autogrill dopo l'ingresso di tortona :OK) :OK) :OK) :OK)
Qui sotto riporterò il nick con un numero a fianco, quel numero dovrà essere esposto sul lunotto e sul prabrezza la colonna deve mantenere l'ordine numerico:
1 - 147_TFF_1975 + LAIKA
2 - YUGS
3 - JULIANROSS + LADY
4 - SPINO + LADY
5 - AXEN + LADY
6 - BICIPITE + LADY
7 - NAJNO JTD + LADY
8 - MARCOTRAX + LADY
9 - NERINA147
10 - CASPER72 + LADY
11 - BLACKGT + LADY
12 - DARSH-147GA
13 - OLACLOD + LADY
14 - IL PADRINO + FIONA
15 - BERSERK + EVELIN GT (radio)
Vi lascio qui di seguito il mio numero di cellulare 347 - 2471936 per qualsiasi problema che possa capitare quella mattina informatemi tempestivamente. Io non sarò con voi, ma vi aspetterò dirattamente al posteggio preposto al pre-raduno per le ore 11.30 circa.
Tutto il materiale di cui vi ho parlato cartelli viaggio e numero vi sarà fornito direttamente in autogrill dal sottoscritto.
PER LE MACCHINE DECIDETE VOI L'IMPORTANTE CHE MI COMUNICHIATE ENTRO VENERDI CHI NN PRENDE LA MACCHINA
Un grazie anticipato a tutti per la collaborazione.
:clap) :clap) :clap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :OK)