PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":174x1fy2 ha detto:
Ciao asu come va? buongiorno a tutti! Dov'è di preciso via bassano RR?
Opinioni, idee? Ragazzi dove siete?

è una traversa di corso Siracusa,praticamente arrivando da corso Orbassano ,direzione parco Ruffini e l'ultima via a destra prima della salita del ponte della ferrovia :D

spero sia chiaro :asd)
 
Ste81To":3etjff25 ha detto:
da honolulu devi prendere la famosa route66, poi arrivi in europa con il barca-stop, e prendi la TAV per arrivare a torino :sarcastic)

a parte le mie pazzie, hai poi deciso per il tom tom?


uhm... no no... io volevo un PALM!

mi sa che prendo un Acer o un Ipaq con antenna GPS.....

il programma per navigare l'ho gia comprato :shrug03)
 
Allora chiedo gentilemte ha ste di rimuovere le cartine che creano solo confunsione. La birra come da post specifico in area raduni del PVC qui di seguito il link

BIRRATA DEL 9 DICEMBRE

Il locale segnalato da RRGT questa mattina, lo scartato in quanto a quell'ora per un 12persone il posto nn lo troveremo nemmeno pagando oro. Il locale si trovca sull'angolo vicino al CARGALSS di corso siracusa, MA RIPETO NON SI TERRA' QUI IL RITROVO MA AL WALLACE DI ORBASSANO
 
Re: CAROVANA PRANZO ENNESIMO CAMBIO...

147_tff_1975":35puvqds ha detto:
RITROVO PRESSO AUTOGRILL VILLANOVA D'ASTI ALLE ORE 8.30 PARTENZA PREVISTA ALLE ORE 9.15

Il luogo del ritrovo è all'autogrill di villanova alle ore 8.30, per permettere a tutti di poter far colazione, il consiglio in questo caso è arrivare prima!
a
Da qui vi muoverà tra le ore 9.00/9.15, compiendo due soste successive una per recuperare un altro dei nostri DARSCH-147GA al primo autogrill dopo asti est (forse) e la seconda e ultima per unirci alla carovana della liguria immagino al primo autogrill dopo l'ingresso di tortona :OK) :OK) :OK) :OK)

Qui sotto riporterò il nick con un numero a fianco, quel numero dovrà essere esposto sul lunotto e sul prabrezza la colonna deve mantenere l'ordine numerico:

1 - 147_TFF_1975 + LAIKA
2 - YUGS
3 - JULIANROSS + LADY
4 - SPINO + LADY
5 - AXEN + LADY
6 - BICIPITE + LADY
7 - NAJNO JTD + LADY
8 - MARCOTRAX + LADY
9 - NERINA147
10 - CASPER72 + LADY
11 - BLACKGT + LADY
12 - DARSH-147GA
13 - OLACLOD + LADY
14 - IL PADRINO + FIONA
15 - BERSERK + EVELIN GT (radio)

Vi lascio qui di seguito il mio numero di cellulare 347 - 2471936 per qualsiasi problema che possa capitare quella mattina informatemi tempestivamente. Io non sarò con voi, ma vi aspetterò dirattamente al posteggio preposto al pre-raduno per le ore 11.30 circa.

Tutto il materiale di cui vi ho parlato cartelli viaggio e numero vi sarà fornito direttamente in autogrill dal sottoscritto.

PER LE MACCHINE DECIDETE VOI L'IMPORTANTE CHE MI COMUNICHIATE ENTRO VENERDI CHI NN PRENDE LA MACCHINA

Un grazie anticipato a tutti per la collaborazione.
:clap) :clap) :clap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :OK)

Unico appunto è la mia Lady, viene mio padre al posto della mia (ex) lady.
 
Re: CAROVANA PRANZO ENNESIMO CAMBIO...

RITROVO PRESSO AUTOGRILL VILLANOVA D'ASTI ALLE ORE 8.30 PARTENZA PREVISTA ALLE ORE 9.15

Il luogo del ritrovo è all'autogrill di villanova alle ore 8.30, per permettere a tutti di poter far colazione, il consiglio in questo caso è arrivare prima!
a
Da qui vi muoverà tra le ore 9.00/9.15, compiendo due soste successive una per recuperare un altro dei nostri DARSCH-147GA al primo autogrill dopo asti est (forse) e la seconda e ultima per unirci alla carovana della liguria immagino al primo autogrill dopo l'ingresso di tortona :OK) :OK) :OK) :OK)

Qui sotto riporterò il nick con un numero a fianco, quel numero dovrà essere esposto sul lunotto e sul prabrezza la colonna deve mantenere l'ordine numerico:

1 - 147_TFF_1975 + LAIKA
2 - YUGS
3 - JULIANROSS + LADY
4 - SPINO + LADY
5 - AXEN + PAPA'
6 - BICIPITE + LADY
7 - NAJNO JTD + LADY
8 - MARCOTRAX + LADY
9 - NERINA147
10 - CASPER72 + LADY
11 - BLACKGT + LADY
12 - DARSH-147GA
13 - OLACLOD + LADY
14 - IL PADRINO + FIONA
15 - BERSERK + EVELIN GT (radio)

Vi lascio qui di seguito il mio numero di cellulare 347 - 2471936 per qualsiasi problema che possa capitare quella mattina informatemi tempestivamente. Io non sarò con voi, ma vi aspetterò dirattamente al posteggio preposto al pre-raduno per le ore 11.30 circa.

Tutto il materiale di cui vi ho parlato cartelli viaggio e numero vi sarà fornito direttamente in autogrill dal sottoscritto.

PER LE MACCHINE DECIDETE VOI L'IMPORTANTE CHE MI COMUNICHIATE ENTRO VENERDI CHI NN PRENDE LA MACCHINA

Corretto io Axen :OK)
 
Ho eliminato la visualizzazione delle cartine di Ste per non creare confusione, come chiesto dal Koordinator Von Tffen :asd)

Ricordo a tutti che quelle cartine non indicano il luogo di ritrovo della birrata :OK)
 
il cartaio umiliato se ne torna a casina :cry: :crepap)

Padddre ti ho avvistato sulla nasona appena parcheggiata davanti al ristoranteeee....ore 20.20...non mi sono potuto fermare in quanto ero in ritardissimo, avevo un appuntamento a Druento (fa pure rima :asd) ) :fluffle)

notteeee :tired) :ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top