PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunicazione di servizio DIN DON...

I signori YUGS e SPINO sono pregati di compiere immediatamente aggiornamento della firma a situazione invernale in quato la stessa attualmente usata non è conforme alla situazione reale del veicolo, pena punizione corporale da aprte del nostro boia CASPER e macellaio FILIP1983

Grazie per la cortese attenzione
IL DIRETTORE

147_tff_1975":2pc0b1m0 ha detto:

I signori YUGS e SPINO sono pregati di compiere immediatamente aggiornamento della firma a situazione invernale in quato la stessa attualmente usata non è conforme alla situazione reale del veicolo, pena punizione corporale da aprte del nostro boia CASPER e macellaio FILIP1983

IL DIRETTORE

Fatto, pignolone! :KO)

:lol: :lol: :lol:

147_tff_1975":2t89dt9r ha detto:

IL DIRETTORE

asddasasd non posso, mi vergogno a scrivere "Cerchi in LAMIERA da 15''" :D

preferisco la punizione corporale, magari è pure piacevole :D

spino":3r91ge11 ha detto:
147_tff_1975":3r91ge11 ha detto:

IL DIRETTORE

asddasasd non posso, mi vergogno a scrivere "Cerchi in LAMIERA da 15''" :D

preferisco la punizione corporale, magari è pure piacevole :D

Buongiorno Spino :p

posso scegliere anche io la punizione corporale anche se non ho la firma? asd :asd)

CAROVANA PRANZO DI NATALE

RITROVO PRESSO AUTOGRILL VILLANOVA D'ASTI ALLE ORE 9.00 PARTENZA PREVISTA ALLE ORE 9.30

Il luogo del ritrovo è all'autogrill di villanova alle ore 9.00, per permettere a tutti di poter far colazione, il consiglio in questo caso è arrivare prima!

Da qui ci muoveremo alle ore 9.30, compiendo due soste successive uan per recuperare un altro dei nostri (forse) e la secodna e ultima per unirci alla carovana della liguria :OK) :OK) :OK) :OK)

Qui sotto riporterò il nick con un numero a fianco, quel numero dovrà essere esposto sul lunotto posterio e sul prabrezza posteriore la colonna deve mantenere l'ordine numerico:

1 - 147_TFF_1975 + LAIKA (radio)
2 - BERSERK + EVELIN GT
3 - YUGS
4 - JULIANROSS + LADY
5 - SPINO + LADY
6 - AXEN + LADY
7 - ALFA_159
8 - BICIPITE + LADY
9 - NAJNO JTD + LADY
10 - MARCOTRAX + LADY
11 - NERINA147
12 - CASPER72 + LADY
13 - BLACKGT + LADY
14 - DARSH-147GA
15 - OLACLOD + LADY
16 - IL PADRINO + LADY (radio)

Vi lascio qui di seguito anche il mio numero di cellulare 347 - 2471936 per qualsiasi problema che possa capitare quella mattina informatemi tempestivamente.

PER LE MACCHINE DECIDETE VOI L'IMPORTANTE CHE MI COMUNICHIATE ENTRO VENERDI CHI NN PRENDE LA MACCHINA

Un grazie anticipato a tutti per la collaborazione.
:clap) :clap) :clap) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :OK) :OK) :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.