PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è nesssssssssssssuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuno?????

mentre scarico un po' di file dell'università........eccomi qua!!

Come state??

Io così così....ho bisogno di un avvocato.......SECCCCCCCCCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!


Voglio il divorzio!!!! :X) :X) :X) :X) :X)

Uffi sono arci-stra-estremamente-disperatamente stufa di vedere partite di pallavolo!!!!! :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
E domenica ce n'è un altra!!!!poi la domenica dopo bisogna :asd) andare a pranzo con degli strani personaggi :crepap) certe brutte faccie :crepap) :crepap) ma brutte brutte :crepap) :crepap) :crepap) e la domenica dopo ancora partita...... :dead)

Come si discuteva già tempo fa c'è il patrimonio comune dei Sims da dividere sarebbe: una spiaggina, un ombrellone (rotto) una tessera x noleggiare i film di Videotime con credito esaurito, un video di noi in Egitto sui quad (pagato caro e salato eh!!), un po' di foto assortite, una confezione di ciambelle iniziata, un puzzle iniziato da 4 anni...dovrebbe esserci tutto!!

ovviamente vincerò io la causa date le evidenti tendenze di cupiaggine e scambi di effusioni in luogo pubblico con altri cupiu della sua specie!! :sarcastic)

Secci ....... :help)

Ci si vede domenica prox in quel di Piacenza.. :X) :X) :X) !!!!

Mi raccomando eh...in qualità di cupiu mars non dovete deluderci....dovete sbancare la lotteria!!!Simo non potrà partecipare in quanto staff e io non potrò partecipare in quanto..... :mecry) :sadomaso) aihmè non socia!!


un bacione a tutti!!
 
nevica... e oggi non ho fatto in tempo a montare le gomme da neve... ma che sfiga di mmmm...........

:KO) :KO)

Chi lo sà... magari domani non siandrà al lavoro causa neve.....

speriamo... non ho proprio voglia!!!!!!!! :mecry2)

Notte soci!!!!!!

:fluffle) :fluffle)
 
Buon sabato PVC!!!

@Sima: ma la scatola di ciambelle da quanto tempo è iniziata? :asd)

@Bicipite: a meno che tu non fossi sulla To-Sv stanotte direi che le catene o le termiche possono ancora attendere... :p
 
ha nevicato.... ma non dovre avrei voluto io .... :asd)

se riesco più tardi faccio un saltino dal padrino a vedere la brera... :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top