PVC vol.2 - <b>P</b>iemonte <b>V</b>irtual <b>C</b>lub...Soddisfatti o cementati asd, very asd

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande mein Aler :asd) :asd) :asd) metti ordine in questa massa di asu :lol:
poi in separata sede mi spieghi la storia del parabrezza posteriore :lol: :sarcastic) :crepap)

Se dovete organizzarvi x macchinate sappiate che non potete lasciarle all'autosgrill :asd)
 
Simo140cv":jkzyvsma ha detto:
Grande mein Aler :asd) :asd) :asd) metti ordine in questa massa di asu :lol:
poi in separata sede mi spieghi la storia del parabrezza posteriore :lol: :sarcastic) :crepap)

Se dovete organizzarvi x macchinate sappiate che non potete lasciarle all'autosgrill :asd)

ma tutti sapete leggere ...nn c'è scritto parabrezza posteriore :D :D :D :D :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Simo140cv":1s5o115d ha detto:
Grande mein Aler :asd) :asd) :asd) metti ordine in questa massa di asu :lol:
poi in separata sede mi spieghi la storia del parabrezza posteriore :lol: :sarcastic) :crepap)

Se dovete organizzarvi x macchinate sappiate che non potete lasciarle all'autosgrill :asd)


no problem... carovanata è molto very asd.... :nod) :nod) grazie staff... grazie simo...grazie tff... :p
 
Cosa fate banda d'asu? Rompete le balle a Mein Alen??? Vi prendo a schiaffi coi paraspruzzi! :asd) :crepap)
 
Buongiorno a tutti, come butta? Vedo che il Kordinator si è svegliato dinamico come al solito. Però dimentica le solite cose:

BRANCO DI LAVATIVI, PREPARARSI PER LA MARCIA DI 50 CHILOMETRI IN ASSETTO DA BATTAGLIA!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
casper72":fd7anp77 ha detto:
Buongiorno a tutti, come butta? Vedo che il Kordinator si è svegliato dinamico come al solito. Però dimentica le solite cose:

BRANCO DI LAVATIVI, PREPARARSI PER LA MARCIA DI 50 CHILOMETRI IN ASSETTO DA BATTAGLIA!!!!

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

GRazie caro, ricordavo che dovevo dire ancora qualcosa ma nn mi veniva in mente...

ASCOLTATE QUELLO CHE VI HA DETTO IL VOSTRO SUPERIORE E' FATELO SENZA FIATARE MOUVERSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Il Padrino":1086iwv5 ha detto:
Buongiorno gente scusate ma oggi sono incasinatissimo e solo ora ho potuto collegarmi :fluffle)

Tff: La mia Lady ora ha un nome :elio)

Mica si sarà registrata come "sima" pure lei? :asd) :asd) :asd)

Ciao paddre che mi dicesti? Ho un mucchio di fotine da farti copiare, vieni col pc domenica! :elio) :OK) :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top